Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Uci Pro-Tour] 90° Giro d'Italia


emmea90

Messaggi raccomandati

MARZIO BRUSEGHIN

MARZIO BRUSEGHIN

MARZIO BRUSEGHIN

MARZIO BRUSEGHIN

MARZIO BRUSEGHIN

MARZIO BRUSEGHIN

MARZIO BRUSEGHIN

MARZIO BRUSEGHIN

MARZIO BRUSEGHIN

MARZIO BRUSEGHIN

MARZIO BRUSEGHIN

MARZIO BRUSEGHIN

MARZIO BRUSEGHIN

MARZIO BRUSEGHIN

MARZIO BRUSEGHIN

MARZIO BRUSEGHIN

MARZIO BRUSEGHIN

MARZIO BRUSEGHIN

MARZIO BRUSEGHIN

MARZIO BRUSEGHIN

MARZIO BRUSEGHIN

MARZIO BRUSEGHIN

MARZIO BRUSEGHIN

MARZIO BRUSEGHIN

MARZIO BRUSEGHIN

MARZIO BRUSEGHIN

MARZIO BRUSEGHIN

MARZIO BRUSEGHIN

Ha fatto mangiare la polvere a tutti, a fatto mangiare le pietruzze del pavè a tutti, per quelli che parlavano di Simoni, per quello che parlavano di Cunego, per quelli che parlavano di Di Luca, per quelli che parlavano di Schlek, per quelli che parlavano e basta, per tutti quelli che dicevano che era costretto a scendere in classifica, per quelli che credevano che i gregari dovessero solo tirare, per quelli che non lo volevano al giro, per quelli che non lo vogliono al tour, per tutti quelli che si dopano, per tutti quelli che si dopavano, per tutti quelli che pensano che doparsi sia giusto, per tutti quelli che dicono che il giro non vale, per quelli che non parlano di ciclismo, per quelli che non credevano in lui, per quelli che odiano gli asini, per quelli che disprezzano il ciclismo, per tutti quelli che disprezzano il gregario, per tutti quelli stanno ancora parlando per niente, per quelli che credono di sapere, per tutti quelli che non amano lo sport, per tutti quelli che non ci credo, per tutti quelli che ''Impossible is Nothing'', per tutti quelli che sono gregari, o lo sono stati, o lo saranno, e per tutti gli altri, per tutti, per tutti, per tutti, per tutti, SI, anche per lui, anche per quello lì, quello lì che ci ha lasciato il 14 febbraio di alcuni anni fa, che lo ha guardato da lassù, anche per lui, anche per lui, anche per lui, anche per onorare la sua memoria, e dimenticavo.......Anche per quelli che non sono Alain Delon :|:mrgreen: :mrgreen:

WOOHOO

WOOHOO

WOOHOO

WOOHOO

e ancora WOOHOO :D

E ora vi racconto la giornata di Rodry, la storica giornata di Venerdì 25 maggio 2007!!!!!!

Ore 6.20: suona la sveglia.

Ore 6.21: Rodry manda a quel paese la sveglia e si riaddormenta

Ore 6.26: Rodry si risveglia, e si ricorda che deve andare a scuola

Ore 7.50: Arriva in classe (spostata perchè nella precedente c'era troppo caldo)

Ore 8.05: Si capacita di tutta la gnocca che c'è attorno a lui

Ore 8.10: Gli arriva in mano la gazzetta e legge..

Ore 8.50: Compra un ventilatore da un cinese per 1,50 euro, ma gliene da solo 1,00

Ore 10.30: Discute con gli amici della tappa di oggi

Ore 10.40: Non ascolta la lezione d spagnolo perchè la prof dice che la spagna è migliore dell'italia

Ore 11.30: Entra il proffe di mate, 2 ore fino all'1.10 di calvario, e quasi si addormenta

Ore 14.30: Sta mangiando

Ore 15.15: Mette la sveglia alle 16.00 e si addormenta

Ore 16.00: Suona la sveglia ma Rodry continua a dormire...

Ore 16.15: Il gatto sale sul divano e sveglia Rodry

Ore 16.30: Rodry ha appena messo raitre e suona il telefono, il suo migliore amico si è cappottato in macchina

Ore 17.00: L'amico ha devastato la macchina ma non si è fatto niente, si torna a casa di Rodry e si segue la tappa

Non mi ricordo a che ora : Si compiace Simoni per la brutta prova

Non mi ricordo a che ora : Piepoli è primo, sarà dura

Non mi ricordo a che ora : Marzio al 9 km è a soli 10 secondi

Non mi ricordo a che ora : Di luca è in vantaggio di -4 secondi (+14 su Marzio)

Non mi ricordo a che ora : Marzio in testa

Non mi ricordo a che ora : Di luca secondo, Vince BRUSS

Non mi ricordo a che ora : Volano le sedie in camera di Rodry

Non mi ricordo a che ora : Prosecco a GO GO da Rodry

Fino alle ore 18.00: Si guarda il processo di tappa

Ore 19.30 : Piove che dio la manda, e Rodry deve farsi portare la madre, ha prendersi la macchina dal padre

Ore 19.45 : La macchina della madre non parte più

Ore 19.50 : Turpiloquio di Rodry ( che deve vedere il TGiro)

Ore 20.05 : Sale in macchina, ma ormai a perso la speranza di vedere il TGiro

Ore 20.12 : A Casa accende la Tv e si vede il Tgiro

Ore 20.30 : Si collega a internet e i suoi amici si compiacciono (anche da Francia e Spagna)

Adesso : Sta postando nel forum... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 990
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

il giro ha un padrone : danilo di luca

poi il resto sn chiacchiere

la saunier duval avrebbe forse dovuto puntare su piepoli al posto di un simoni che sembra rimbolsito, e la stesa cosa x l'astana con mazzoleni

ma il giro, senza un crollo imporvviso, è di danilo di luca

Link al commento
Condividi su altri siti

MARZIO BRUSEGHIN

MARZIO BRUSEGHIN

MARZIO BRUSEGHIN

MARZIO BRUSEGHIN

MARZIO BRUSEGHIN

MARZIO BRUSEGHIN

MARZIO BRUSEGHIN

MARZIO BRUSEGHIN

MARZIO BRUSEGHIN

MARZIO BRUSEGHIN

MARZIO BRUSEGHIN

MARZIO BRUSEGHIN

MARZIO BRUSEGHIN

MARZIO BRUSEGHIN

MARZIO BRUSEGHIN

MARZIO BRUSEGHIN

MARZIO BRUSEGHIN

MARZIO BRUSEGHIN

MARZIO BRUSEGHIN

MARZIO BRUSEGHIN

MARZIO BRUSEGHIN

MARZIO BRUSEGHIN

MARZIO BRUSEGHIN

MARZIO BRUSEGHIN

MARZIO BRUSEGHIN

MARZIO BRUSEGHIN

MARZIO BRUSEGHIN

MARZIO BRUSEGHIN

Ha fatto mangiare la polvere a tutti, a fatto mangiare le pietruzze del pavè a tutti, per quelli che parlavano di Simoni, per quello che parlavano di Cunego, per quelli che parlavano di Di Luca, per quelli che parlavano di Schlek, per quelli che parlavano e basta, per tutti quelli che dicevano che era costretto a scendere in classifica, per quelli che credevano che i gregari dovessero solo tirare, per quelli che non lo volevano al giro, per quelli che non lo vogliono al tour, per tutti quelli che si dopano, per tutti quelli che si dopavano, per tutti quelli che pensano che doparsi sia giusto, per tutti quelli che dicono che il giro non vale, per quelli che non parlano di ciclismo, per quelli che non credevano in lui, per quelli che odiano gli asini, per quelli che disprezzano il ciclismo, per tutti quelli che disprezzano il gregario, per tutti quelli stanno ancora parlando per niente, per quelli che credono di sapere, per tutti quelli che non amano lo sport, per tutti quelli che non ci credo, per tutti quelli che ''Impossible is Nothing'', per tutti quelli che sono gregari, o lo sono stati, o lo saranno, e per tutti gli altri, per tutti, per tutti, per tutti, per tutti, SI, anche per lui, anche per quello lì, quello lì che ci ha lasciato il 14 febbraio di alcuni anni fa, che lo ha guardato da lassù, anche per lui, anche per lui, anche per lui, anche per onorare la sua memoria, e dimenticavo.......Anche per quelli che non sono Alain Delon :thumbup::wink2::D

WOOHOO

WOOHOO

WOOHOO

WOOHOO

e ancora WOOHOO :)

E ora vi racconto la giornata di Rodry, la storica giornata di Venerdì 25 maggio 2007!!!!!!

Ore 6.20: suona la sveglia.

Ore 6.21: Rodry manda a quel paese la sveglia e si riaddormenta

Ore 6.26: Rodry si risveglia, e si ricorda che deve andare a scuola

Ore 7.50: Arriva in classe (spostata perchè nella precedente c'era troppo caldo)

Ore 8.05: Si capacita di tutta la gnocca che c'è attorno a lui

Ore 8.10: Gli arriva in mano la gazzetta e legge..

Ore 8.50: Compra un ventilatore da un cinese per 1,50 euro, ma gliene da solo 1,00

Ore 10.30: Discute con gli amici della tappa di oggi

Ore 10.40: Non ascolta la lezione d spagnolo perchè la prof dice che la spagna è migliore dell'italia

Ore 11.30: Entra il proffe di mate, 2 ore fino all'1.10 di calvario, e quasi si addormenta

Ore 14.30: Sta mangiando

Ore 15.15: Mette la sveglia alle 16.00 e si addormenta

Ore 16.00: Suona la sveglia ma Rodry continua a dormire...

Ore 16.15: Il gatto sale sul divano e sveglia Rodry

Ore 16.30: Rodry ha appena messo raitre e suona il telefono, il suo migliore amico si è cappottato in macchina

Ore 17.00: L'amico ha devastato la macchina ma non si è fatto niente, si torna a casa di Rodry e si segue la tappa

Non mi ricordo a che ora : Si compiace Simoni per la brutta prova

Non mi ricordo a che ora : Piepoli è primo, sarà dura

Non mi ricordo a che ora : Marzio al 9 km è a soli 10 secondi

Non mi ricordo a che ora : Di luca è in vantaggio di -4 secondi (+14 su Marzio)

Non mi ricordo a che ora : Marzio in testa

Non mi ricordo a che ora : Di luca secondo, Vince BRUSS

Non mi ricordo a che ora : Volano le sedie in camera di Rodry

Non mi ricordo a che ora : Prosecco a GO GO da Rodry

Fino alle ore 18.00: Si guarda il processo di tappa

Ore 19.30 : Piove che dio la manda, e Rodry deve farsi portare la madre, ha prendersi la macchina dal padre

Ore 19.45 : La macchina della madre non parte più

Ore 19.50 : Turpiloquio di Rodry ( che deve vedere il TGiro)

Ore 20.05 : Sale in macchina, ma ormai a perso la speranza di vedere il TGiro

Ore 20.12 : A Casa accende la Tv e si vede il Tgiro

Ore 20.30 : Si collega a internet e i suoi amici si compiacciono (anche da Francia e Spagna)

Adesso : Sta postando nel forum... :stelle:

questo si che è un post... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

GRANDE BRUSEGHIN

e

GRANDE RODRY

...2 domande.....

Credevo che da Fan di Marzio il tuo animale domestico fosse un mulo.....

però effetivamente è meglio essere svegliati da un gatto che non da un mulo...

Ma il tuo migliore amico che faceva in giro con la macchina mentre tu dormivi e ti stavi perdendo la crono?

:wink::thumbup::wink2::D:)

Cmq sei un grande....

la tu passione per Marzio è una delle cose più belle e genuine che ho scoperto in questo forum....

questo è tifo... altro che pallone...

Link al commento
Condividi su altri siti

per adesso di luca dimostrato di essere superiore ma nn di molto il giro è ancora tutto apertissimo e se nn sda una smossa alla classifica e porteranno bruse a 2 3 minuti dal primo nella crono finale farà girare le palle a tanti ..

fossi la lampre cambierei strategia si tutti per cuengo tranne bruse che avrà l'ordine di perdere il meno possibile .

infine oggi vedo una tappa belleoccia credo possa essere la tappa di Damiano Cunego se arriveranno in un gruppo ristretto

Link al commento
Condividi su altri siti

GRANDE BRUSEGHIN

e

GRANDE RODRY

...2 domande.....

Credevo che da Fan di Marzio il tuo animale domestico fosse un mulo.....

però effetivamente è meglio essere svegliati da un gatto che non da un mulo...

Ma il tuo migliore amico che faceva in giro con la macchina mentre tu dormivi e ti stavi perdendo la crono?

:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Cmq sei un grande....

la tu passione per Marzio è una delle cose più belle e genuine che ho scoperto in questo forum....

questo è tifo... altro che pallone...

Il mulo è un pò grande per stare a casa mia, ma il gatto è grigio...

il mio amico stava venendo a casa per poi venire da me a vedere la tappa, qua diluviava

Anche se a volte perde di obiettività...

Ma è vero, passione ma più amicizia direi... :thumbup:

:)

Grande Rodry!!!! ora però vogliamo Marzio sul forum come minimo!!!! :biggrin::blink:

La vedo dura, magari gli faccio fare un autgrafo dedicato a voi...

Domani sarò alle 3 cime, con uno striscione su Marzio, che parlerà dell'operacion puerto e di Bruseghin, registrate la tappa che mi voglio vedere in TV...registrate l'ultima salita...

Stamattina sulla gazza cunego ha detto che marzio rimane comunque un gregario, e Di Luca ha detto che ha paura perchè nei 50 km della crono gli Marzio gli da 2 minuti.. :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

RAI DI M***A COME CAVOLO SI FA!!!!!

MA CHE CACCHIO ME NE FREGA A ME DI VENEZIA PISA, STAVO VEDENDO LA TAPPA, UNA TAPPA MOLTO INTERESSANTE E AD UN CERTO PUNTO SI COLLEGANO A VENEZIA PERCHE' C'è VENEZIA-PISA!?!?!?!!? MA SIAMO SCEMI?!?!?!?! GIA' LA SECONDA TAPPA..... MA QUESTA....

Link al commento
Condividi su altri siti

RAI DI M***A COME CAVOLO SI FA!!!!!

MA CHE CACCHIO ME NE FREGA A ME DI VENEZIA PISA, STAVO VEDENDO LA TAPPA, UNA TAPPA MOLTO INTERESSANTE E AD UN CERTO PUNTO SI COLLEGANO A VENEZIA PERCHE' C'è VENEZIA-PISA!?!?!?!!? MA SIAMO SCEMI?!?!?!?! GIA' LA SECONDA TAPPA..... MA QUESTA....

se hai il digitale terrestre o il satellitare lo puoi vedere lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

se uno ha i diritti sul giro d'italia dovrebbe usarli invece di trasmettere partite di serie c, fra l'altro mentre simoni è in fuga. a questo punto è meglio cedere i diritti a qualcuno che li usa bene tipo la7.

ma non posso rinunciare a cassani e il bulba. :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...