Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi rivolgo a chi è esperto in questo campo...ecco posto il problema: faccio partire il gioco, carico la carriera comincio a giocare simulando qualche gara, poi decido di disputarne una...tutto normale, poi quando cerco di giocarne un'altra senza simulare o simulo altre partite, improvvisamente si spegne il pc! riaccendo provo a rientrare nel gioco, vado su singolo, ma mi crasha...allora mi sembrava di aver trovato rimedio svuotando la cartella cache, ma ricominciando a giocare dopo un po' mi rifà lo stesso problema, cioè si spegne il pc!...aiutatemi-..come posso fare devo continuare a fare cosi' all'infinito??? (come installazione ho la patch 1.0.0.8 , il pack ita 2.0 e il Cycling Event Light)....grazie in anticipo a coloro che potranno aiutarmi.

Inviato

mah...non dovrebbe essere quello il problema ma, che antivirus hai???

Nel frattempo vai nella cartella del gioco: Database/solo e cancella i file .cdi

Inviato

come antivirus ho avast..puo' dare problemi?? Cmq avevo già provato a cancellare il file ".cdi"...ma fa la stessa cosa

Inviato

no i driver non sono aggiornati ma è un pericolo farlo...l'ultima volta che l'ho fatto ho dovuto formattare (ATI mobility radeon X300)...cmq mi sembra strano che dipenda da quello...

Inviato

ok..ti ringrazio karpets... :cool2: se c'è qualcuno che ha qualche altra ipotesi da suggerirmi saro' lieto di ascoltarlo...Grazie!

Inviato

Come ti permetti di dare della "scarsotta" alla mia scheda video!?!?!? :| No oviamente scherzo, hai ragione è del 2005 poi. Comunque ho provato ad abbassare la risoluzione e alcuni dettagli grafici ma ancora non ho provato a giocarci un po' piu' a lungo appena lo faro' vi faro' sapere...grazie imbo. Chiunque abbia qualche altro suggerimento saro' tutto orecchie x ascoltarlo, grazie infinite.

Inviato

Ho reinstallato tutto, ho messo la patch 1.0.0.3 al posto della 1.0.0.8 e ricominciato la carriera con i dettagli al minimo, per ora va, ma anche prima all'inizio della stagione andava ora vedo quando comincio a giocare dal vivo qualche partita...

Inviato

I crash continuano, solo leggermente piu' raramente, tipo ora riesco a giocare anche 2 o 3 corse prima che avvengano ma devo sempre sostituire il database nella "replay" con quello salvato e svuotare la cache... :mrgreen: