Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Grave problema di crash!


Messaggi raccomandati

Mi rivolgo a chi è esperto in questo campo...ecco posto il problema: faccio partire il gioco, carico la carriera comincio a giocare simulando qualche gara, poi decido di disputarne una...tutto normale, poi quando cerco di giocarne un'altra senza simulare o simulo altre partite, improvvisamente si spegne il pc! riaccendo provo a rientrare nel gioco, vado su singolo, ma mi crasha...allora mi sembrava di aver trovato rimedio svuotando la cartella cache, ma ricominciando a giocare dopo un po' mi rifà lo stesso problema, cioè si spegne il pc!...aiutatemi-..come posso fare devo continuare a fare cosi' all'infinito??? (come installazione ho la patch 1.0.0.8 , il pack ita 2.0 e il Cycling Event Light)....grazie in anticipo a coloro che potranno aiutarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

no i driver non sono aggiornati ma è un pericolo farlo...l'ultima volta che l'ho fatto ho dovuto formattare (ATI mobility radeon X300)...cmq mi sembra strano che dipenda da quello...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti permetti di dare della "scarsotta" alla mia scheda video!?!?!? :| No oviamente scherzo, hai ragione è del 2005 poi. Comunque ho provato ad abbassare la risoluzione e alcuni dettagli grafici ma ancora non ho provato a giocarci un po' piu' a lungo appena lo faro' vi faro' sapere...grazie imbo. Chiunque abbia qualche altro suggerimento saro' tutto orecchie x ascoltarlo, grazie infinite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho reinstallato tutto, ho messo la patch 1.0.0.3 al posto della 1.0.0.8 e ricominciato la carriera con i dettagli al minimo, per ora va, ma anche prima all'inizio della stagione andava ora vedo quando comincio a giocare dal vivo qualche partita...

Link al commento
Condividi su altri siti

I crash continuano, solo leggermente piu' raramente, tipo ora riesco a giocare anche 2 o 3 corse prima che avvengano ma devo sempre sostituire il database nella "replay" con quello salvato e svuotare la cache... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...