Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Mi servirebbe una divisa....


Messaggi raccomandati

bene..grazie mille!!!!

allora: TEAM FIAT

divisa nera con sponsor tecnico nike...

al centro lo stemma http://seekingalpha.com/wp-content/seeking...es/barclays.jpg oppure questo http://www.deviousnoise.com/images/project...ge/barclays.jpg a scelta del creatore....

dietro lo stemma http://www.quanteruote.info/media/nuovo%20logo%20fiat.jpg

sul lato dei calzoncini la scritta http://www.s-optik.sk/rayban.gif

possibilmente bordato azzurro (il più simile a quello dello sponsor barclays......

grazie ancora!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

già...è bella anche simile.......con il simbolo dietro e le scritte sui pantaloncini con bordi e linee azzurre......

anche se così come l'ho descritta ne è uscito un bellissimo schizzo......e sono sicuro che i nostri designer sapranno fare di meglio...........

mi piacerebbe anche uno sponsor bwin in parte alo sponsor tecnico.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Bordate azzurre le maniche e la fine dei pantaloncini........purtroppo no...non mi va lo scanner.....

cmq non c'è problema: sbizzarisciti pure, lavora di fantasia che ho visto che ci sapete davvero fare!!!!

nel caso nera risulti troppo "pesante" alla vista fai pure bianche...ti lascio grande libertà vista la tua esperienza......

la scritta ray ban pensavo per lungo......

ciao ciao grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

l maglia non è brutta ma un paio di cose...

1. i bordi così non si vedranno, quei 3 pixel che ci sono di bordo sulle maglie in realtà non esistono :biggrin:

2. Per ritagliare le immagini, o levare lo sfondo ti consiglio di usare la gomma magica, che con un solo click ti cancella lo sfondo :biggrin:

3. Il logo Fiato alzalo altrimenti veràà coperto dai numeri di gara :biggrin:

Per il resto, vai così :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

l maglia non è brutta ma un paio di cose...

1. i bordi così non si vedranno, quei 3 pixel che ci sono di bordo sulle maglie in realtà non esistono :biggrin:

2. Per ritagliare le immagini, o levare lo sfondo ti consiglio di usare la gomma magica, che con un solo click ti cancella lo sfondo :biggrin:

3. Il logo Fiato alzalo altrimenti veràà coperto dai numeri di gara :biggrin:

Per il resto, vai così :lol:

1.Provvedo

2.Io così ho fatto

3.Provvedo

Ecco la maglia definitiva:

2000766688993090240_rs.jpg

Mi dispiace ma con Photofiltre non si può salvare come tga.32bit ma solo 24. Cmq ,se hai Photoshop, basta fare "Salva immagine come..." e selezionare tga.32bit! :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

un altro programma che converte in 32 bit è paint.net

Per le minimaglie devi avere il pack di pieghe e basi che trovi in questa sezione, apri la base per il mini, ci incolli sopra la maglia, metti in moltiplica la fusione dei livelli (se hai un programma che gestisce i livelli), e il gioco è fatto...

Per farle come le faccio io devi usare la funzione warp di photoshop :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scaricato come mi hai detto te wanka paint.net ed ho trasformato l'immagine.......

poi incuriosito ho provato a creare la maglia per il leader pro tour del mio team......che ve ne sembra?????

IMG]http://www.hostingfiles.net/files/20070427114315_maglia_barclays_-_fiat_biancaazz.jpg[/img]

p.s. nella parte in alto a destra che parte del ciclista è?????

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco ad amalgamare il bianco delle immagini con quello della maglia...........domani se avrò un pò di tempo metto bene a posto e poi posto la maglia completata.......un'ultima cosa: per inserirla nel gioco devo cambiare il nome con quello della maglia della squadra che modifico??????

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco ad amalgamare il bianco delle immagini con quello della maglia...........domani se avrò un pò di tempo metto bene a posto e poi posto la maglia completata.......un'ultima cosa: per inserirla nel gioco devo cambiare il nome con quello della maglia della squadra che modifico??????

Se vuoi inserie quella di leader del Pro Tour devi scrivere XXX_toptour, per esempio se hai modificato l'ag2r devi nominarla a2r_toptour

Link al commento
Condividi su altri siti

Un consiglio: prima di iniziare la maglia crea uno sfondo di un colore unico, poi metti loghi e compagnia varia e solo alla fine applichi le pieghe....

Dopo aver fatto il procedimento di Mauri,salvi tutto in .PNG o .JPEG, la riapri e solo a quel punto ci incolli le pieghe.Poi,selezioni l' icona degli strati, click destro in mezzo all'immagine-options-opacity 50% 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...