Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Le nostre maglie


Messaggi raccomandati

Qualcuno mi potrebbe rifare 1 maglia, aggiungetemi su msn e vi mando la foto...non mi serve solo normale ma anke pro tour ecc,cosi che prenda il posto di una squadra pro tour,ad esempio la liquigas che partecipa a tutte le gare importanti,mi dovreste modificare quelle recenti ma come ve lo dico io...io non ho fretta se siete disponibili contattatemi..MSN: evilinside_99@hotmail.it F:\Immagini\cronometro pescina\DSCN0780.JPG[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 330
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 3 months later...
  • 2 months later...
ciao...sono nuovo..volevo sapere come posso creare una mia maglia...con loghi etcc..grazie

con photoshop!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao...sono nuovo..volevo sapere come posso creare una mia maglia...con loghi etcc..grazie

io la so creare con photofiltre, ma credo sia meglio con photoshop... cmq per photofiltre non c'è problema è un freeware basta che lo cerchi con google... e poi per la guida c'è quella di rodri (sempre per photofiltre) che è in http://www.cycling-manager.it/forum/index.php?showforum=40 nelle prime discussioni c'è COME CREARE LE MAGLIETTE by rodry...

Link al commento
Condividi su altri siti

io la so creare con photofiltre, ma credo sia meglio con photoshop... cmq per photofiltre non c'è problema è un freeware basta che lo cerchi con google... e poi per la guida c'è quella di rodri (sempre per photofiltre) che è in http://www.cycling-manager.it/forum/index.php?showforum=40 nelle prime discussioni c'è COME CREARE LE MAGLIETTE by rodry...

ecco questo è il link: devi clikkarci col dx e "salva oggetto con nome" poi gli dai salva e lo metti dove ti pare... però devi avere adobe reader per leggerlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Simoni:

1. Non è una chat, non puoi scrivere un post ogni volta che ti passa qualcosa per il cervello, prima rifletti bene, rileggiti e poi clicca su invia. Non è possibile che per un tuo post poi ce ne devono essere altri tre di "ops ho sbagliato" "mi sono scordato questo" ecc. Così come non succede nulla se lasci un errore grammaticale una volta inviato, ormai lascialo.

2. La tua maglia (strafottutissima), ora, peraltro praticamente finita, te la puoi anche sognare.

3. Alla prossima ti becchi un avvertimento

Emmea, cerca di non dargli troppa corda e di non fare come lui. Comunque uno dei programmi che hai va bene per fare le maglie, se il tuo tga è salvato in 32 bit va bene lo devi rinomiare abbrteam_maillot.tga e mettere nella cartella cycliste\maillot sostituendo quello della squadra precedente. I programmi che salvano in 32 bit non sono tanti, tra questi photoshop e paint.net

Trevi il tuo procedimento è giusto ma è come consigliare a uno che vuole salire sulla torre effeil di prendere le scale...ma l'ascensore no? :mrgreen:

scusa wanka... ma ora sono un po' migliorato??

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi da una guida per fare le maglie con PHOTOSHOP e non con photofiltre?? o me lo spiega?? grazie lo stesso

non esiste, chiedi cosa non riesci a fare e magari qualcuno ti aiuta, tieni però presente che non è detto che tu ottenga risposta, il modo migliore comunque è provare da soli, si impara sicuramente meglio :smilie_daumenpos:

come faccio a postare la mia maglia????

http://www.cycling-manager.it/forum/index.php?showtopic=8322

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...