Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Le nostre maglie


Messaggi raccomandati

  • Risposte 330
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

devi avere il converter STA_TGA, esportare dal database che vuoi il documento di testo STA_TGA (export)... trova la riga dove c'è scritto (es: 456|17|csc_maillot.tga|) e al posto di "csc_maillot" in questo caso metti il nome del file della tua maglia che hai messo lasciando .tga e lasciando invariato le altre cose... salva e sempre sul converter STA_TGA fai import e se hai fatto tutto bene dovrebbe venire fuori la maglia nel gioco mentre corri...

capito?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie. ma ora me la fate o no, questa strafottutissima maglia?!?

Allora Simoni:

1. Non è una chat, non puoi scrivere un post ogni volta che ti passa qualcosa per il cervello, prima rifletti bene, rileggiti e poi clicca su invia. Non è possibile che per un tuo post poi ce ne devono essere altri tre di "ops ho sbagliato" "mi sono scordato questo" ecc. Così come non succede nulla se lasci un errore grammaticale una volta inviato, ormai lascialo.

2. La tua maglia (strafottutissima), ora, peraltro praticamente finita, te la puoi anche sognare.

3. Alla prossima ti becchi un avvertimento

Emmea, cerca di non dargli troppa corda e di non fare come lui. Comunque uno dei programmi che hai va bene per fare le maglie, se il tuo tga è salvato in 32 bit va bene lo devi rinomiare abbrteam_maillot.tga e mettere nella cartella cycliste\maillot sostituendo quello della squadra precedente. I programmi che salvano in 32 bit non sono tanti, tra questi photoshop e paint.net

Trevi il tuo procedimento è giusto ma è come consigliare a uno che vuole salire sulla torre effeil di prendere le scale...ma l'ascensore no? :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Emmea, cerca di non dargli troppa corda e di non fare come lui. Comunque uno dei programmi che hai va bene per fare le maglie, se il tuo tga è salvato in 32 bit va bene lo devi rinomiare abbrteam_maillot.tga e mettere nella cartella cycliste\maillot sostituendo quello della squadra precedente. I programmi che salvano in 32 bit non sono tanti, tra questi photoshop e paint.net

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Ok...

cscmaillothd3.jpg

(certo che sta maglia è veramente una schifezza...)

A me piace...

scusate, ioho rifatto una maglia per la 3gg giocattoli, la sovrascrivo ma nel gioco prende la maglia di un altra squadra...

forse perchè non ci ho messo le pieghe, ma nella guida c'è scritto che il gioco ce le mette da solo... e poi ho anche salvato a 32 bit... PLEASE HELP ME!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti... è un'infinità che non posto però ora sono riuscito a ricordarmi incredibilmente il mio nick :mrgreen:

Parto subito con una domanda... cosa devo fare per filo e per segno se voglio prendere una delle maglie che trovo qui e metterle sul mio cycling?

grazie in anticipo a chi mi risponderà...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...