Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

aiuto!!!!!


Messaggi raccomandati

ciao!!!! a tutti!!!! leggendo il vostro forum mi sono interessato al gioco e dopo averlo comprato ho scaricato la pack ita v2.0 e il cycling event vlight... ma ho dei problemi !

i nomi delle squadre e quelli dei ciclisti si sono corretti ma adesso nn mi compaiono più i nomi delle gare sul calendario!!!a che cosa può essere dovuto? il db predefinito e il corrente devo essere gli stessi? o devono essere differenti? è quali devo impostare? please help me!!!!! grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Di sicuro non è quello che pensi tu... metterlo come predefinito o meno non cambia nulla, basta che lo metti come corrente..... per il resto francamente non so cosa possa essere....

Link al commento
Condividi su altri siti

La Patch serve per migliorare il gioco e risolvere dei bug presenti nella versione base.

Il databse non ha niente a che vedere con una patch.

Mio consiglio:

1. Installare il gioco

2. Installare la Patch 1.0.0.8 http://www.cycling-manager.it/forum/index.php?showtopic=6159

3. Installare il Pack ITA o il database 2007

4. Iniziare una nuova partita

Link al commento
Condividi su altri siti

La Patch serve per migliorare il gioco e risolvere dei bug presenti nella versione base.

Il databse non ha niente a che vedere con una patch.

Mio consiglio:

1. Installare il gioco

2. Installare la Patch 1.0.0.8 http://www.cycling-manager.it/forum/index.php?showtopic=6159

3. Installare il Pack ITA o il database 2007

4. Iniziare una nuova partita

quoto imbuzzo :unsure::wink2::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi grazie per il prezioso aiuto!!!! adesso va tutto bene!!!! scusate per il mio nn aver risposto ma ho dovuto portare il pc in assistenza e visto le feste ne è passato un bel pò di tempo per riaverlo!!!! grazie ancora!!!! siete gentilissimi!!!! :biggrin::wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...