Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Crack finanziario per colpa di una pirlata :)


Messaggi raccomandati

Ho bisogno di un aiuto. Ho fatto una vaccata clamorosa.

Sono a settembre 2006 con la Barloworld ed è cominciata la campagna acquisti. Senza comperare nessuno non avrei problemi di budget, avendo vinto molto ed essendo riuscire a piazzare Aitor secondo al giro sono arrivati un bel po' di soldi. Non mi avanzava molto, ma ero tranquillo di riuscire a finire l'anno sopra lo zero.

Però volevo rinforzare un po' la stagione per l'anno successivo. Dopo qualche rifiuto di corridori svincolati (tra cui Lovkvist, mannaggia, che ha prorogato con la FDJ) contatto Gerdemann, e la T-Mobile mi dice che in caso di buon esito vuole poco più di 300.000€. Faccio la trattativa e Gerdemann accetta!

Contentissimo vado in banca per chiedere il prestito che mi permetta di pagare la T-Mobile e di tirare avanti fino alla fine dell'anno (con la promozione in Pro Tour e gli ottimi risultati, il budget dell'anno prossimo sarà molto più elevato).

Penso "500.000 euro bastano e avanzano, e glieli ridò tra sei mesi". seleziono, accetto. un centesimo di secondo dopo aver cliccato su ok mi rendo conto di averne chiesti solo 50 mila!!!

di sicuro con l'acquisto di Gerdemann non ce la farò a finire la stagione in positivo. Vi prego, datemi qualche consiglio (anche illegale :biggrin: ) per salvare la pellaccia.

Si possono modificare i miei soldi con l'editor del database? Se si può, prometto di restituire tutto pagando pure gli interessi. Giurin giuretta!

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite master1995

Ci sono due possibilita(illegali come dici tu :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: )

1 usi il savegame editor postato mi pare da wanka e che puoi trovare nella zez editor e database

2 usi pcm edit o editor ufficiale di cym apri il dtabase cdb relativo alla tua carriera in corso e modifica il budget e poi..........

VEDRAI CHE LA STAGIONE SUCCESSIVA FARAI UN FIGURONE :biggrin: :biggrin: :mrgreen: :mrgreen: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono due possibilita(illegali come dici tu :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: )

1 usi il savegame editor postato mi pare da wanka e che puoi trovare nella zez editor e database

2 usi pcm edit o editor ufficiale di cym apri il dtabase cdb relativo alla tua carriera in corso e modifica il budget e poi..........

VEDRAI CHE LA STAGIONE SUCCESSIVA FARAI UN FIGURONE :biggrin: :biggrin: :mrgreen: :mrgreen: :biggrin:

grazie mille, penso che userò la seconda opzione!

Non è che taroccare così le cifre mi manda in vacca tutta la carriera, vero? A gennaio 2007 rimetto tutto a posto e posso continuare tranquillo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite master1995

Strano io non è mai avuti quando usavo editor ufficiale(poiche barare nella vita non è sempre una buona cosa talvolta è lecito barare per finzionein alcuni giochi quando si fanno c......... :lol: :lol: :wink::mrgreen::lol: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol, si vede sì :mrgreen:

Cmq non c'entra molto con il tuo problema, però visto che anche io mi trovo ben spesso in guai finanziari (Ricucci mi fa un baffo :mrgreen:) generalmente arrivo in debito verso agosto... mi faccio 2 mesi sotto, poi quando finiscono le gare (a ottobre) gli dico di andare direttamente alla gara successiva (che sarebbe a gennaio, quando gli sponsor sganciano tanti bei soldini) e in questo modo non mi rompe mai le balle con i soldi che mancano :mrgreen:

Così ho anche la coscenza pulita :wink2::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...