Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Editor in generale


Messaggi raccomandati

Scusate se probabilmente queste domende saranno già state fatte.....

Per qnt riguarda l'editor di tappe credo che scaricherò quello del link, in quello ufficiale del gioco nn capisco una mazza.

Nella sezione editor (o sono bischero io o nn c'è) nn ho trovato un link x l'editor di squadre, qualcuno saprebbe dirmi dove è possibile trovarlo???

(ah se poi c'è nel gioco nn scrivo più e mi sotterro)

:wink2::biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Approfitto subito della vs disponibiltà, volevo sapere come mai dopo aver cambiato la maglia e avrla rinominata col nome della squadra sostituita, nn mi appare la maglia editata da me, ma tutti i corridori escono fuori con la maglia della Davitamon-Lotto

C'è un xkè?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando effettui modifiche alla grafica, devi svuotare la cartella CACHE presente nel gioco! BAsta andare in C:/Programmi/Cyanide/CylclingManager/Cache e la svuoti :D
La nuova maglia è stata salvata in tga a 32 bit?
è fondamentale che la salvi in 32 bit....

Quoto tutti :laugh:

..ormai non servo più io eh!? :tongue::biggrin::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora la maglia ora va bene..... la legge.....

Volevo sapere un'altra cosa, ho visto che c'è un link scaduto dove poter scaricare l'editor di tappe, (in quello ufficiale nn capisco una mazza), potreste ridarmelo o in caso vi do la mail e me lo mandate x mail

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli aiuti mi sono stati molto utili, vi ringrazio, solo che volevo sapere come mai quando voglio visualizzarla in 3d nell'editor mi si blocca l'editor, allora ho pensato, vabbè nn vedo l'anteprima ma vedo diretto sul gioco....

Ho provato e mi si è piantato tutto il computer

Sapete il motivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok l'ho notato....... cmq l'unica cosa è che qnd ho provato a fare la tappa sul gioco c'erano alcuni trattti di salita in cui la pendenza era di 50%, mentra io nell .xml non l'ho assolutamente messo!!!!!

Forse xkè ci ho messo la città????

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...