Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Hi everyone, I joined 4 the 1st time this week.

Apologies for my laziness, but I was wondering if you could point me to any particularly important posts that I should check out first, so I can get involved here?

Thanks! Mike

Inviato
Hi everyone, I joined 4 the 1st time this week.

Apologies for my laziness, but I was wondering if you could point me to any particularly important posts that I should check out first, so I can get involved here?

Thanks! Mike

Hi mike :mrgreen:

If you speak Italian there's a lot of interesting posts, but if you don't it would be difficult for you... :mrgreen:

Inviato

All the posts in this forum are interesting. There is also a very interesting pack created by Wanka, Turk and other users......

Inviato

Mi sa che è un utente spam...anche in un altro forum che modero si sono infiltrati!!!

Inviato
io sono un utente spam????

cmq la rimetterò a posto il + prima possibile...

mikegladsz è un utente spam!!!

Non te giaggiu!!!

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...