Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

  • Risposte 198
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Il dottor CicloPolizzi riceve tutte le sere da lunedì a giovedì. :blink::mrgreen:

Ah...ho il dente avvelenato per non aver potuto finire il mio adorato giro di Sicilia...quindi farò fuoco e fiamme da subito :mrgreen::mrgreen:

Ho messo da parte il calumet della pace :twisted::twisted::twisted: ed ho inforcato il mio mouse da guerra

:lol: lol:

...e pensare che sono un pacifista convinto :unsure::unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benissimo ragazzi, per fortuna c'è ancora un nocciolo duro :mrgreen:

Faremo 2 gironi, sicuramente si aggiungerà qualcuno per completare il tabellone. Ecco le previsioni, se qualcuno vuole cambiare c'è ancora tempo per farlo, la partenza rimane fissata per lunedì 5 e mercoledì 7 febbraio. Fra poco posterò le squadre e cominceremo il giro di scelta delle tappe da disputare con la Mercatone di Pantani (quindi rimanete in giro :blink: ).

Girone A lunedì

Hincapi

Fresco

Tasso

Irciol

Karpets

Campione Regionale

Girone B mercoledì

Valverde

Ciclopolizzi

Sbracco

Fisiko92

Cunego680

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è anche Mitsui fra gli iscritti.

Siamo ad un bivio. le iscrizioni hanno superato il numero di 12. Che fare quindi, creare un'altro girone ? Le nostre competizioni soffrono di un grave problema: spesso gli utenti fedeli si trovano incasinati perchè gente che da l'adesione ai tornei poi non è puntuale o peggio non si vede proprio più (emblematico il caso del Campionato Italiano che ha fronte di più di 60 iscritti ha visto la partecipazione assidua di appena una ventina di unità :dry: ). Ho deciso allora di non formare altri gironi se il numero di iscritti non supera le 20 unità. Gli utenti più giovani o che hanno dimostrato scarsa "puntualità" saranno inseriti come riserve o saranno uniti in coppia con altri nuovi utenti. Diciamo che da ora in poi ci saranno utenti di fascia A, quelli che hanno dimostrato puntualità ed attacamento (vuol dire che raramente mancano e se gli capita avvertono, passano spesso dal forum a lasciare un segno) ed utenti di fascia B, cioè utenti che devono dimostrare di volersi attenere hai principi sopra enunciati. Ragazzi non prendetela come una bocciatura, se guardate le sezioni che riguardano le competizioni fin'ora svolte vedete che il problema delle assenze ci affligge pesantemente al punto da mettere spesso a rischio le competizioni. Se sarete puntuali e presenti sul forum troverete sicuramente spazio per giocare, anche a partire da questo torneo. Ripeto non è sfiducia o snobbismo verso i noob :biggrin: , è un periodo di purgatorio necessario prima di arrivare nel Paradiso del ciclismo on-line :biggrin: .

Quindi:

Fascia A:

Hincapi

Valverde

Ciclopolizzi

Sbracco

Fresco

Irciol(L)

Tasso

Karpets (L)

Campione Regionale

Ivan il Terribile

Marco4ever

Caesar

Fascia B

Cunego680 (M)

Fisiko92 (M)

Funis

Mitsui

Lucabal

Ita_Mayo ?

Ivan le giornate di gara sono lunedì e mercoledì, puoi scegliere una delle 2 plz ?

Mitsui, Funis, che giorno preferite ? Se vi vanno bene entrambi i giorni ditelo.

Le iscrizioni sono aperte per qualche giorno ancora, poi inizieremo il giro di scelta delle tappe da fare.

Se avete dubbi sul regolamento tirateli fuori adesso.

Buon week-end :dry::dry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono :dry:

So che mi metterai in fascia B ma io per scrivere sul forum ho addirittura saltato la squola :dry:

E si vede che l'hai saltata la SCQUOLA, con la C disgraziato non con la Q :biggrin::biggrin::dry:

Sei un "vecchio" quindi ti metto in fascia A, mandami PM ci scambiamo i cellulari così ti sarà più facile avvertire se hai problemi.

La questione è sull'impegno, sull'attaccamento alla grande famiglia del forum ..... iscrivetevi solo se siete sicuri di poter dedicare una sera a settimana al ciclismo on-line, se potete passare a leggere il sito almeno a giorni alterni, poi può capitare a tutti di assentarsi, non è un problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...