Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Db 2007


Messaggi raccomandati

Ospite master1995
Sulla comunity di cyanide lo spacciano per il db ufficale 2007, o almeno così mi pare di aver capito. Confido sempre nel nostro amico Wanka per verificarlo... Ciao a tutti

http://community.cyanide-studio.com/pcm/in...asc&start=0

Non ne sono sicuro che sia prorpio vero , comunque chi volesse lo potrbbe scaricare( tanto pesa poco in termini di capacita) e dire come è

Ma nell'eventuale pacchetto che suggerisci vi sono anche aggiornate le maglie del2007?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla comunity di cyanide lo spacciano per il db ufficale 2007, o almeno così mi pare di aver capito. Confido sempre nel nostro amico Wanka per verificarlo... Ciao a tutti

http://community.cyanide-studio.com/pcm/in...asc&start=0

allora era un Db che mi era già passato sottomano e come dici te, lo spacciano solo, come ufficiale, non lo è assolutamente e credo non ce ne saranno di ufficiali 2007 da parte di cyanide.

Allora il db di per se non è fatto malissimo ma ha parecchi errori a livello dell'esperienza e esplosioni, il che rende in carriera il gioco ingiocabile... Per non parlare del fatto che non ci sono le maglie nuove e che i trasferimenti sono aggiornati a dicembre...

oltretutto il creatore ha abbandonato il progetto quindi per ora questa la lascerei stare...

ce ne sono altri di db 2007 in lavorazione, mentre gli altri due già conclusi m in fase di miglioramento sono per ora ingiocabili per gli stessi problemi più o meno di quello sopra citato...

I DB più attesi probabilmente non finiranno prima di metà febbraio/primi di marzo.

A meno di qualche altra community in giro che lo stia facendo in silenzio ma non credo.

Mi spiace per queste brutte notizie :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che potremmo lavorarci noi ad un db 2007, sugli scarti dei trasferimenti effettuati e attraverso un dibbatito partecipato per stabilire i valori attuali dei ciclisti.

Non ricordo dove, ma c'è un topic nel forum della Cyanide dove ci sono tutti (o quasi) i trasferimenti effettuati...penso che Wanka ne sappia qualcosa di + :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.cyanide-studio.com/forums/viewtopic.php?t=49307

questo dovrebbe essere il topic che dici te, ma ormai non è più aggiornato da un bel pò, puo essere usato come base volendo.

Cmq per adesso io sono molto impegnato purtroppo e non ho molto tempo libero, anche se un db 2007 ci sto lavorando ma per altri motivi, cmq se posso quando l'ho finito lo metto a posto anche per voi e ve lo posto :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...