Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
e bravi cipollini che riporta il topic in tema :mrgreen:

Il povero Came è destinato al gradino basso del podio ormai :rolleyes: Così come io sono destinato all'argento... Anche se qualche risorsa l'ho ancora :mrgreen:

se usavi tutto il tempo che hai usato su msn per dirmi che nn eri wanka a quest'ora saresti minimo 9100 :mrgreen::rolleyes:

Inviato
allora a chi sta barra....alcune scimmiette morte x mano mia erano interessanti :mrgreen:

Io proporrei di assegnare la barra alla morte più originale e divertente!

Inviato
Era così il progetto originale.

Ottimo perchè se la barra fosse stata assegnata al killer più prolifico io avrei perso di sicuro e se la sarebbero giocata emmea e novitopoli. Una domanda: Chi si prende la scocciatura di rileggersi 1004 messagi per trovare la "miglior morte"?

• Amministratori
Inviato
per far decollare il gioco sarebbe bello magari dare una stringa come premio da mettere in firma per la migliore "morte"...ad esempio il moderatore o chi per lui sceglie le 10 migliori e poi si fa un sondaggio tra tutti gli utenti (tipo televoto da casa)...che ne dite?

Il messaggio di SaintAntonio era chiaro....

Inviato
non faccio finta, non so di cosa parli visto che msn non lo uso più da una vita e comunque anche lo usassi saprei se ti ho parlato o meno :huh:

parla con christian se nn sai niente di questa storia.. lui mi ha detto che tancredi su msn sei tu

Inviato
parla con christian se nn sai niente di questa storia.. lui mi ha detto che tancredi su msn sei tu

ma state fuori :shock:

Con Christian (che suppongo essere Christian91) non ho nessun contatto oltre a quelli che si possono avere qui sul forum (non mi pare nemmeno ci siamo mai mandati PM) e sto tancredi non so nemmeno chi sia :rolleyes:

Il mio vecchio indirizzo msn è un'altro, lo hanno in tanti e sanno qual'è...

Sinceramente gradirei spiegazioni, non mi piace che il mio nome venga nominato invano :lol:

Scherzi a parte... Che è 'sta storia? :unsure:

Inviato
ma state fuori :shock:

Con Christian (che suppongo essere Christian91) non ho nessun contatto oltre a quelli che si possono avere qui sul forum (non mi pare nemmeno ci siamo mai mandati PM) e sto tancredi non so nemmeno chi sia :rolleyes:

Il mio vecchio indirizzo msn è un'altro, lo hanno in tanti e sanno qual'è...

Sinceramente gradirei spiegazioni, non mi piace che il mio nome venga nominato invano :lol:

Scherzi a parte... Che è 'sta storia? :unsure:

devi chiedere a grillo o a Christian...cmq ti prego se tancredi sei tu nn inventare...

Inviato
io ti ho detto che nn era wanka...è un'altro il fatto...se tu nn mi credi nn è colpa mia :banghead:

e aalora chi è?!?!?!?!?!!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

christian ninte scherzi ti prego

Inviato

spiego tutto io :mrgreen:

era una conversazione multipla con io il grillo big s. ciambella e ta93 (tancredi) e ciambella domandava chi era tancredi....scherzando abbiamo detto che era wanka...ma poi lui nn ci credeva che nn era lui...ed è rimasto convinto che eri tu...abbiamo cercato di convincerlo ma nn ci siamo riusciti :mrgreen: