Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Film Pantani


Iceman

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, forse è il posto sbagliato dove postare.

Ho letto in qlk posto ke stanno per girare due film sulla vita di Pantani, uno verrà trasmesso da Sky e l'altro dalla Rai...

Sapete qlksa?

Avevo sentito di una fiction o di un film sulla RAi però non so di preciso quando iniziasse! Mi pare che nella sezione DI TUTTO UN Pò qualcosa ci sia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo sentito di una fiction o di un film sulla RAi però non so di preciso quando iniziasse! Mi pare che nella sezione DI TUTTO UN Pò qualcosa ci sia...

Io avevo letto l'intervista al "Pantani" della Rai, che assomiglia molto al Pirata.

L'attore aveva incontrato anche i genitori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite master1995

un topic mi pare che lo aprii io poco tempo fa e di mezzo(non per vanterie) vi era anche una mia poesia personale per il grande pirata che rimarra sempre nei nostri cuori(colgo l'occasione anche se in ritardo di ricordare un grande gregario come zanette che mori per cause oscure come d'altronde la morete del marco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

chi di voi come me lunaedi 5 febbraio non si è perso il film sul pirata??

mi ha molto deluso... invece di fare un film così era meglio trasmettere "Sfide"....

voi cosa ne pensate...

cmq rivedere certe immagini mi ha emozionato lo stesso un po...

la vittoria sotto l'acqua al tour 98 soprattutto...

ciao Marco rimarrai sempre nei cuori che hai fatto vibrare con le tue gesta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...