Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Ti odio, ti amo, ti...


Karpets

Messaggi raccomandati

L'ho guardato per qualche minuto, lo scorrere delle pagine, dei ricordi...per un attimo ho cercato di resistere, poi non ho retto ed eccomi qui a scrivere. Come volti di voi saprete, nelle settimane precedenti, visto il protrarsi del malfunzonalemnto del server ufficiale abbiamo dato il via ad un progetto più per il semplice ritrovarsi tra amici dopo molto tempo e parlare dell'amore nei confronti di questo gioco, che per smania di protagonismo.

Ora che il forum ufficiale è tornato, il sito da noi creato deve necessariamente cambiare indirizzo, in quanto non avrebbe senso e tantomeno voglia che succeda, si scontri con questo ufficiale. Lungi da me fare spam in quanto poi il regolamento lo vieta. Vorrei fare i complimenti a Francesco per il lavoro fatto, in quanto il nuovo server è veramente ottimo: funzionale, veloce, bello!

Di contro però vorrei fare una critica: tanti di noi si sono spazientiti nel non vedere pervenuta una risposta sui problemi del forum, sarebbe bastato rispondere una volta in più, con maggiore chiarezza. Qui chiudo e torno a tempo pieno, sperando che ciò non crei disturbo a nessuno...tranquilli, niente polemiche! :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

che dire dave...

a parte che da come parli sembra che tu stia parlando di una tua vecchia amante...

e forse è un po' così...

scherzi a parte, che dire...

credo che ognuno di noi debba fare la sua scelta sul discorso dei due forum, io come detto fin dall'inizio, continuerò su entrambi, credo che non debbano essere una concorrenza, ma piuttosto un espansione l'uno dell'altro, in grado di completarsi...

credo che debbano proporsi come realtà differenti, perchè lo sono...

e poi anche se rimanessero due forum dello stesso argomento non credo si possa parlare di concorrenza, anzi, aiuterebbe forse ad avvicinare sempre più persone al gioco e al ciclismo in generale, e questo credo che non possa essere altro che positivo...

Per quel che riguarda la non polemica, non entro nei meriti, nè mi interessa farlo...

tutto ciò per dirti... :tongue:

Bentornato Dave :wink::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

io rimarrò principalmente a scrivere sull'altro forum xkè mi diverte di più, ma anche qui lascierò qualche post....

concorrenza nn ce ne sarà, dato che nell'altro forum nn si parla praticamente mai di cym ma si chiacchiera più di attualità... le sezioni più piene di messaggi sono quelle off topic... questo rende chiara una cosa... nessuno ha inetresse a fare concorrenza a questo sito....

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire...

Bentornato mio grande amico!!! dave, un ragazzo di cuore!

Sono assolutamente daccordo con te su tante cose, anche io come Wanka non voglio entrare nel merito della polemica, preferisco sempre discutere pacatamente con tutti, e cercare di trovare una soluzione amichevole in ogni situazione...

Il sito "nuovo" se così lo si può chiamare, è nato così per caso, dalla passione di alcuni utenti, parlarne in questo modo però è una cosa sbagliata, pare si stia parlando di quale luogo evversivo, rivoluzionario, concorrenziale! cosa assolutamente sbagliata, io vedo solo un gruppo di persone amanti di ciclismo che discutono tra loro e che per dar vita a dei progetti a cui tengno tanto hanno deciso di sancire questa unione in forma ufficiale. Nello stesso tempo ha permesso a qualcuno di tener viva la passione per cym anche in questo periodo di vuoto. Ora che il sito ufficiale è tornato è giusto rendere ad esso il suo ruolo, primo e principale centro di riferimento e di supporto per gli amanti della serie cycling manager! L'altro che già dalla partenza aveva degli obiettivi differenti, credo venga riformulato proprio per non entrare in conflitto con quello ufficiale, il tutto nel rispetto reciproco e in uno spirito di collaborazione che spero si possa presto manifestare..

Dal canto mio sarò presente sul sito ufficiale più che posso, tempo permettendo!

Questo il mio pensiero.

Con affetto, luca :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

io voglio solo aggiungere che non siamo in Cina e che internet fortunatamente è libero..per cui continuo a non capire il livore per un banalissimo sito amatoriale legittimissimo..nessuno vuole fare concorrenza e se a qualcuno l'idea non piace non è obbligato a farne parte..

Link al commento
Condividi su altri siti

io voglio solo aggiungere che non siamo in Cina e che internet fortunatamente è libero..per cui continuo a non capire il livore per un banalissimo sito amatoriale legittimissimo..nessuno vuole fare concorrenza e se a qualcuno l'idea non piace non è obbligato a farne parte..

il solito elefante in cristalleria :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benritrovato Karpets

non capisco quale sia il problema dovuto alla nascia di un nuovo forum dedicato a Cycling Manager, sicuramete il distacco repentino del nostro forum avrà spiazzato molti utenti ma è stata creata una pagina provvisoria che indicava nettamente che a causa di problemi tecnici il forum era ofline, nella vita possono accadere intoppi e un lavoro semplice può diventare difficile, un viaggio della durata di 10 ore può prolungasi per 20 ora causa rottura di una parte meccanica del mezzo..... a molti ma non a tutti quelli che mi hanno contattato in quei giorni ho detto di pazientare perchè la cosa da semplice è diventata complessa, non sono un tecnico e non potevo dare una data precisa di ritorno online però non ho mai detto che non saremmo tornati, i tempi iniziali parlavano di 10 gg di stop poi diventati 20.

Premesso tutto ciò vorrei puntualizzare che non sono un despote, un dittatore, sono per la democrazia quindi per la libertà di azione e di parola, quindi non vedo il motivo di questa polemica.

I miei mille impegni, i miei progetti non mi permettono di seguire un altro forum, mi è stato detto di una mail inviatami che io non ho mai ricevuto, anche se l'avessi ricevuta la mia risposta non poteva che essere di assenzo perchè non ho nessuna autorità per negare il volere di altre persone, nel contempo sono grato della considerazione che mi viene data e gradirei che si possa mettere fine a queste polemiche di sottofondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Benritrovato Karpets

non capisco quale sia il problema dovuto alla nascia di un nuovo forum dedicato a Cycling Manager, sicuramete il distacco repentino del nostro forum avrà spiazzato molti utenti ma è stata creata una pagina provvisoria che indicava nettamente che a causa di problemi tecnici il forum era ofline, nella vita possono accadere intoppi e un lavoro semplice può diventare difficile, un viaggio della durata di 10 ore può prolungasi per 20 ora causa rottura di una parte meccanica del mezzo..... a molti ma non a tutti quelli che mi hanno contattato in quei giorni ho detto di pazientare perchè la cosa da semplice è diventata complessa, non sono un tecnico e non potevo dare una data precisa di ritorno online però non ho mai detto che non saremmo tornati, i tempi iniziali parlavano di 10 gg di stop poi diventati 20.

Premesso tutto ciò vorrei puntualizzare che non sono un despote, un dittatore, sono per la democrazia quindi per la libertà di azione e di parola, quindi non vedo il motivo di questa polemica.

I miei mille impegni, i miei progetti non mi permettono di seguire un altro forum, mi è stato detto di una mail inviatami che io non ho mai ricevuto, anche se l'avessi ricevuta la mia risposta non poteva che essere di assenzo perchè non ho nessuna autorità per negare il volere di altre persone, nel contempo sono grato della considerazione che mi viene data e gradirei che si possa mettere fine a queste polemiche di sottofondo.

come non quotarti imbo :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benritrovato Karpets

non capisco quale sia il problema dovuto alla nascia di un nuovo forum dedicato a Cycling Manager, sicuramete il distacco repentino del nostro forum avrà spiazzato molti utenti ma è stata creata una pagina provvisoria che indicava nettamente che a causa di problemi tecnici il forum era ofline, nella vita possono accadere intoppi e un lavoro semplice può diventare difficile, un viaggio della durata di 10 ore può prolungasi per 20 ora causa rottura di una parte meccanica del mezzo..... a molti ma non a tutti quelli che mi hanno contattato in quei giorni ho detto di pazientare perchè la cosa da semplice è diventata complessa, non sono un tecnico e non potevo dare una data precisa di ritorno online però non ho mai detto che non saremmo tornati, i tempi iniziali parlavano di 10 gg di stop poi diventati 20.

Premesso tutto ciò vorrei puntualizzare che non sono un despote, un dittatore, sono per la democrazia quindi per la libertà di azione e di parola, quindi non vedo il motivo di questa polemica.

I miei mille impegni, i miei progetti non mi permettono di seguire un altro forum, mi è stato detto di una mail inviatami che io non ho mai ricevuto, anche se l'avessi ricevuta la mia risposta non poteva che essere di assenzo perchè non ho nessuna autorità per negare il volere di altre persone, nel contempo sono grato della considerazione che mi viene data e gradirei che si possa mettere fine a queste polemiche di sottofondo.

Eccomi tornato ufficialmente...

Queste parole fanno piacere ed ora tutto è tornato nella "normalità", come giusto che sia...il forum ufficiale resta questo e come già ripetuto vorremmo fare qualcosa per completarlo ancor di più, non per copiarlo in un altro link!

Quanto mi è mancato... :mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

...il forum ufficiale resta questo e come già ripetuto vorremmo fare qualcosa per completarlo ancor di più, non per copiarlo in un altro link!

Quoto :biggrin:

hehe Fresco, ho visto ti sei iscritto di la :biggrin: e penso tu possa valutare la via presa!! :biggrin:

Nel frattempo è un piacere rivedere il forum "vivo", anche se manca ancora un pò di gente!!! Li aspettiamo... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...