Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

BIG problemone


Messaggi raccomandati

ciao ciao ragazzi era da un po' di tempo che nn scrivevo xò ho nuovamente bisogno di voi .

Son finalmente riuscito a capire come funziona l'editor ma c'è un problema .. tutti i ciclisti a cui modifico un parametro qualsiasi o li sposto di squadra si trovano dove c'è scritto tipo 25 anni con una data come 1921 .. c'è è un po' rognosa come cosa

HELP MEEEEEE

grazie in anticipo .

Link al commento
Condividi su altri siti

allora .. dopo che modifico qualsiasi parametro (es.clm 79-80 ) oppure sposto il ciclista in un altra squadra , una volta lanciato il gioco e iniziata una carriera andando a guardare sulla scheda "tecnica" del ciclista modificato precedentemente noto che in alta affianco al nome si presenta anzichè l'eta (es. 26 anni) una data tipo 1919 ( es . età 1922 )

Capito ora ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

se è l'editor 0901 (ufficiale di pcm 06) prova a eliminarlo e rimetterlo e continua a vedere (al momento ho il pc scassato e non posso fare di più per aiutare) se usi invece il pcmedit 1.5 di pcm 5, allora è quasi normale (secondo la mia esperienza) dato che a me non funziona per niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...