Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[CONCORSO] VOTAZIONI UFFICIALI PER NOVEMBRE


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

si vota! il topic aperto fino alle 22 del 25 come di consueto.

ecco i partecipanti:

Elefantino - New Brixia team

Purpo - Il nuovo potenziale

Lopi - Auber93: missione Pro-Tour

vooooootate!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

ah ragazzi, vorrei introdurre una nuova regola. se nei prossimi sondaggi (prima di febbraio), per un mese non si iscrive nessuno, allora non ci saranno più sondaggi e direttamente la finale

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ragazzi, vorrei introdurre una nuova regola. se nei prossimi sondaggi (prima di febbraio), per un mese non si iscrive nessuno, allora non ci saranno più sondaggi e direttamente la finale

per me va bene ma non credo possa succedere... :wink:

per il prossimo mese non si corre questo rischio, ma se mi dovessi candidare solo io?

beh io direi che vai in finale d'ufficio :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

bè nessuno vota più?? tutti astutamente nicchiano aspettando gli ultimi giorni per esprimere una preferenza! :D quindi per dare un tono a questa votazione mi espongo io!! :lol: voto il mio pupillo LOPI perchè se lo merita e l'ho sostenuto fin all'inizio anche se ero tentato di votare purpo per l'enorme sfortuna che ha avuto nel dover iniziare tre carriere (anche se l'ultima la sto seguendo poco)! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lopi domina! e anche meritatamente, il mio voto vorrei darlo a lui ma penso che passi il turno anche senza di questo quindi nonostante segua tutte le carriere perchè molto belle e meritevoli son costretto a fare una scelta e voto Purpo che ha avuto tanta sfortuna ma ha buone capacità e voglia di fare! :D

però se cambi avatar è meglio... :lol:

Ribadisco i complimenti per tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho seguito sia Lopi che Elefantino, bravi entrambi. Purpo ultimamente lo ho trascurato, per il prossimo mese mi riporto a pari. Per questa volta il voto va a Lopi.

PS: Finora tutti quelli che ho votato hanno poi in qualche modo mollato la storia (Magio, Heldram, ultimamente anche Wanka non ci da dentro più come prima......). Lopi, non confermare questa tradizione :D:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...