Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

aggiustare nomi ciclisti


Messaggi raccomandati

ciao a tutti.

ho comprato da poco il gioco....sono arrivato al giro d'italia e x ora ho vinto milano-sanremo e tirreno adriatico con ballan.

VOLEVO CHIEDERE...COME SI FANNO AD AGGIUSTARE I NOMI DEI CICLISTI? AD ESEMPIO I CICLISTI DELLA DISCOVERY....

E COME SI FANNO A METTERE I NOMI GIUSTI DELLE CORSE....

ringrazio chi mi risponde...immagino che sia una domanda gia inserita nel forum.

infine volevo chiedere come si fà ad abassare la fatica(se si può)....x esempio ballan ha quasi meta di fatica...vorrei farlo riprendere x utilizzarlo al massimo della forma più avanti...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

1-Per i nomi ci sono diversi db in questa sezione e a breve uscirà il nuovo pack con nomi aggiustati, foto e maglie

2-Per la fatica, visto che hai ballan, dopo le classiche del nord, metti per un pò a 0 l'allenamento cosi scenderà la fatica e poi preparalo per il Lombardia magari..

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille....quindi x aggiustare i nomu mi conviene aspettare.

x il faticamento...perfetto...si volevo farlo tornare in forma x fine stagione....x non far faticare troppo un corridore....quandè che non bisogna farlo correre...quando è fuori allenamento o quando è fuori condizione...in pratica..fatica meno se è allenato ma non è in forma...o se è in forma ma poca percentuale di allenamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao wolfwood....anche te nel mondo cycling manager?

Ah allora sei proprio tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

Spettacolare falchi all'arrembaggio!!!!!!!!!!

Io sono sul forum da un paio di annetti oramai.... mi pare eh....

se guardi infatti l'anno scorso ho raccontato una carriera e la squadra in questione era proprio la Mercury.... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non bastano due settimane!! Io ho provato conFigueras, un mesetto e mezzo a zero ed è scesa, però lo si può fare con chi ha come obiettivi per esempio SAnremo e Lombardia, cioè due corse distanti tra loro!!!

Wolf, dal 24 giugno 2005 per l'esattezza, è scritto a sx sotto il tuo avatar!:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...