Vai al contenuto

forzasamp

Utenti
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di forzasamp

  1. o scaricato tutto. ci sono 11 cartelle. x metterle sul disco c di cycling manager...come si fà? come si fà a comprimere? io ho provato a sostituire le cartelle con lo stesso nome..tranne custom e xsponsorkit che non c'erano nella cartella di cycling manager...ma nel gioco non è cambiato nulla.
  2. grazie. ho provato con il terzo...ma mi risultano 8 file e non 4.devo salvarli tutti? la cartella principale..sarebbe dove ci sono tutte le cartelle..o devo salvarle nella cartella darabase?
  3. nella prima pagine...schiaccio pack ita 2.0 ma non mi si apre nulla...così ho preso l'indirizzo...e mi si apre la pagina dicendomi che il file al momento non è disponibile...ma è da giorni che provo...che devo fare?
  4. e x abassare la fatica come si fà?o provato a mettere a 0 l'allenamento x un paio di settimane(del gioco)....e non è scesa di una virgola....c'è un modo x far scendere la fatica?
  5. se faccio correre un ciclista con poco allenamento....non si fatica di più?
  6. ciao wolfwood....anche te nel mondo cycling manager?
  7. grazie mille....quindi x aggiustare i nomu mi conviene aspettare. x il faticamento...perfetto...si volevo farlo tornare in forma x fine stagione....x non far faticare troppo un corridore....quandè che non bisogna farlo correre...quando è fuori allenamento o quando è fuori condizione...in pratica..fatica meno se è allenato ma non è in forma...o se è in forma ma poca percentuale di allenamento?
  8. ciao a tutti. ho comprato da poco il gioco....sono arrivato al giro d'italia e x ora ho vinto milano-sanremo e tirreno adriatico con ballan. VOLEVO CHIEDERE...COME SI FANNO AD AGGIUSTARE I NOMI DEI CICLISTI? AD ESEMPIO I CICLISTI DELLA DISCOVERY.... E COME SI FANNO A METTERE I NOMI GIUSTI DELLE CORSE.... ringrazio chi mi risponde...immagino che sia una domanda gia inserita nel forum. infine volevo chiedere come si fà ad abassare la fatica(se si può)....x esempio ballan ha quasi meta di fatica...vorrei farlo riprendere x utilizzarlo al massimo della forma più avanti... .
×
×
  • Crea Nuovo...