Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Vendo idea


Messaggi raccomandati

Visto il clima che si respira ormai da qualche tempo sui copyright... Ho avuto un idea (secondo me eccezionale) per le storie...

Purtroppo necessita di un po di tempo e non si adatta alla mia storia quindi la vendo...

Acquirenti fatevi avanti

PS No lavatativi, fatevi avanti solo se REALMENTE interessati... :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo necessita di un po di tempo e non si adatta alla mia storia quindi la vendo...  

non per dire ma questa frase non ha gran che senso! :?::?:

MIIIIIIIII!!!! che pignoleria... :?::?::?::?:

Purtroppo necessita di un po di tempo, e non si adatta alla mia storia, quindi la vendo...

Meglio?

E la frase VENDO IDEA,

è abbastanza chiara???? :?::?::?::?:

Link al commento
Condividi su altri siti

2001224772683647462_rs.jpg

questa pagina l'ho creata in tutta fretta e non rende molto bene... così sembra quasi una come tante altre... tralasciando il fatto che le foto le ho messe a caso, sapendo che sarebbero venute scure, ma era solo per farvi capire...

In realtà l'idea è di creare delle vere e proprie pagine di un fumetto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se io faccio full prodoct download, nn mi arriva a casa dei soldi da pagare, vero???

ahahah

no no tranquillo ti dice solo il prezzo in quella pagina, poi dovresti avanzare ancora prima di comparlo

Nel frattempo sto facendo qualcosina in più per invogliarvi nell'acquisto...

Link al commento
Condividi su altri siti

bè, scusa... non che io lo volessi fare, ma se lo scaricano con emule fanno prima!!!

:lol::lol::lol::?:?:?:shock::shock::shock::shock:

non so nemmeno se si trovi... so solo che io per averlo qui a casa ho dovuto chiedere una deroga dalla casa editrice in cui avevo fatto una stage...

considera che le case editrici ecc non possono permettersi questo genere di cose...

E' rischioso per un azienda...

cmq, ho fatto una nuova pagina, non ho messo fumetti ai personaggi, ma si possono benissimo inserire, ma credo che renda meglio l'idea... Anche il testo ecc va fatto meglio, io ho fatto solo il minimo per far capire di cosa parlo...

2002601292164470369_rs.jpg

Meglio no?

consideratelo con un paio di fumetti, immagini migliori (primi piani), e scritte più carine e secondo me fa la sua porca figura...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...