Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato
Purtroppo necessita di un po di tempo e non si adatta alla mia storia quindi la vendo...  

non per dire ma questa frase non ha gran che senso! :?::?:

Inviato
bè, scusa... non che io lo volessi fare, ma se lo scaricano con emule fanno prima!!!

:lol::lol::lol::?:?:?:shock::shock::shock::shock:

non so nemmeno se si trovi... so solo che io per averlo qui a casa ho dovuto chiedere una deroga dalla casa editrice in cui avevo fatto una stage...

considera che le case editrici ecc non possono permettersi questo genere di cose...

E' rischioso per un azienda...

cmq, ho fatto una nuova pagina, non ho messo fumetti ai personaggi, ma si possono benissimo inserire, ma credo che renda meglio l'idea... Anche il testo ecc va fatto meglio, io ho fatto solo il minimo per far capire di cosa parlo...

2002601292164470369_rs.jpg

Meglio no?

consideratelo con un paio di fumetti, immagini migliori (primi piani), e scritte più carine e secondo me fa la sua porca figura...