Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

GP DE NORMANDIE


Messaggi raccomandati

Ragazzi, ho reinstallato Cym2 e al 30/7 mi crasha e non c'è possibilità di andare avanti!! Il fatto è che c'è il Gp de Normandie che non mi fa andare avanti!! Non c'è la tappa, non mi mostra l'altimetria e niente...qualcuno può passarmi la tappa oppure sa aiutarmi ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho reinstallato Cym2 e al 30/7 mi crasha e non c'è possibilità di andare avanti!! Il fatto è che c'è il Gp de Normandie che non mi fa andare avanti!! Non c'è la tappa, non mi mostra l'altimetria e niente...qualcuno può passarmi la tappa oppure sa aiutarmi ??

Nel senso che ti carica la partita e poi, appena clicchi per andare sulla corsa ti butta fuori dal gioco? Lo sta facendo spesso anche con me ultimamente, cancello la cache e poi riprovo, dopo un paio di tentativi me la da buona. Prima della patch 1.008 però non faceva tutti sti casini :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

io mando avanti per simulare la corsa visto che non vi partecipo e crasha!! Ho svuotato cache ma niente...cmq nell'altimetria sembra che la tappa non esista!! Il profilo è vallonato ma dal disegno è piattissima...qlc non quadra!! Io ora ho solo la prima patch...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...