Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

2 domande


Messaggi raccomandati

1)perchè alle altre squadre quando hanno una maglia (campionati, classifiche, pro tour) cambiano anche i pantaloncini (ad esempio maglia e pantaloncini gialli al tour) e hanno gli sponsor sulla maglia di leader e nella mia questo nno succede? (ad esempio campione d'italia ho semplicemente pantloncini della squadra e maglia italiana senza sponsor)

2)la liquigas voleva un mio corridore io ho accettato e questo è andato alla credit agricole..possibile? e i soldi che mi avevano promesso?

grazie infinite per le risposte e scusate la mia ignoranza

Link al commento
Condividi su altri siti

1. dipende da che squadra hai... alcune squadre hanno le maglie di leader personalizzate e altre no. Se hai una squadra continental è molto probabile che tu non abbia la maglia personalizzata

2. probabilmente il corridore era in scadenza di contratto e ha quindi contrattato e firmato per la credit a prescindere dalle tue trattative.. Oppure ti sei sbagliato. oppure è un buggetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

1. dipende da che squadra hai... alcune squadre hanno le maglie di leader personalizzate e altre no. Se hai una squadra continental è molto probabile che tu non abbia la maglia personalizzata

2. probabilmente il corridore era in scadenza di contratto e ha quindi contrattato e firmato per la credit a prescindere dalle tue trattative.. Oppure ti sei sbagliato. oppure è un buggetto...

1)avevo la caisse d'epargne e avevo gutierrez leader pro tour e non avevo nemmeno la maglia bianca..poi karpets campione russo e solo maglia senza sponsor..ora sono con la fdj e succede la stessa cosa, pero valverde leader pro tour con la caisse e ha maglia e pantaloni bianchi..

2)era con me ancora pe un anno...buggetto?che vuol dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 non è che tra le due carriere hai installato qualche pack?

2. buggetto= piccolo errore del gioco. se sei sicuro che aveva ancora un anno o ti sei sbagliato te oppure è un buggetto

1)si probabile ma allora dovrebbe succedere pure a me con la fdj..e invece nulla..sempre la solita maglia noiosa...

2)voto per il buggetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora che devo fà per averle ste maglie?

Le tue maglie sono state prese in ostaggio da "Padrino", ti faremo sapere a tempo debito come fare per riaverle........... nel frattempo non avvisare la polizia e non farne parola con nessuno, se ci tieni a rivederle intere......... :wink::wink::mrgreen:

o guarda ce n'ho talmente tante di maglie a casa che quelle della fdj (che poi è brutta) non me ne fo nulla!!!!

cmq dai a parti i scherzi...me le tengo così e chi se visto se visto..grazie cmq ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora che devo fà per averle ste maglie?

Le tue maglie sono state prese in ostaggio da "Padrino", ti faremo sapere a tempo debito come fare per riaverle........... nel frattempo non avvisare la polizia e non farne parola con nessuno, se ci tieni a rivederle intere......... :lol::lol::lol:

Non fare nomi, Stephen!!! rischia di saltare tutto il piano!!! :wink::twisted::twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Due domande ank'io anzi tre!!!:

1) Come si fa a tirare il gruppo quando ci sono altri ciclisti in fuga?

2) Simile alla prima domanda: Come si fa a dare i cambi quando si è in fuga? Gli altri fuggitivi mi rompono le bal.. ke mi dicono di collaborare...

3) Come si fa a nn farsi prendere la ruota in volata? Oltre alla tattica del tappo ce n'è qlkn'altra?

Link al commento
Condividi su altri siti

1) sul pannello a sinistra in basswo puoi scegliere le istruzioni da dare ai corridori tra cui "tirare brevemente" oppure "tirare a lungo"

2)devi mettere "tirare brevemente" appare a sinistra del nome del corridore un'icona con una freccia curva e un puntino in mezzo se non sbaglio...

3)non penso...

cmq guardati il manuale che c'è dentro il cd del gioco sono spiegate nel dettaglio queste cose..

Link al commento
Condividi su altri siti

1) sul pannello a sinistra in basswo puoi scegliere le istruzioni da dare ai corridori tra cui "tirare brevemente" oppure "tirare a lungo"

2)devi mettere "tirare brevemente" appare a sinistra del nome del corridore un'icona con una freccia curva e un puntino in mezzo se non sbaglio...

3)non penso...

cmq guardati il manuale che c'è dentro il cd del gioco sono spiegate nel dettaglio queste cose..

1 - 2) ma li devo gestire io i cambi? cioè faccio tirare uno e poi dopo faccio mantieni posizione e faccio tirare un altro e così via?

Riguardo al manuale devo vedere se ne parla

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie, quindi in caso ke sono in fuga cn un mio ciclista e altri, faccio tira brevemente pure?

Si, è esatto. A volte però il comando non risulta efficace se non alzi a sufficienza la percentuale di sforzo. Se per esempio tutti gli altri compagni di fuga tirano a 65-70% e tu gli dai il comando di tirare al 50% a volte capita che il tuo si accodi al gruppetto e non tiri....... L'unica è provare...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho una domanda sugli arrivi in salita!

allora avevo danielson (discovery) in gran forma ed aveva due stelle come favorito per la tappa... sull'ultimo strappo sto in testa alla salita e appena la pendenza aumenta vado su di pallino al 75-80%, anzi che staccare tutti finisco sempre piu' indietro e ci sono ciclisti che scattano in continuazione! fatto sta' che ho preso 5 minuti da piepoli nell'ultima strappo! e gioco a livello normale!

sono proprio cosi impedito o sbaglio qualcosa io?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho una domanda sugli arrivi in salita!

allora avevo danielson (discovery) in gran forma ed aveva due stelle come favorito per la tappa... sull'ultimo strappo sto in testa alla salita e appena la pendenza aumenta vado su di pallino al 75-80%, anzi che staccare tutti finisco sempre piu' indietro e ci sono ciclisti che scattano in continuazione! fatto sta' che ho preso 5 minuti da piepoli nell'ultima strappo! e gioco a livello normale!

sono proprio cosi impedito o sbaglio qualcosa io?

Io contrattacco sempre, guai a perdere la ruota dei migliori, così ne sfrutto la scia, anche se i salita conta poco, ma qualcosa fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

si era in forma ma quando e' partito di luca e piepoli non c'e' ne stato per nessuno!

quindi ad inizio salita lo tengo davanti coperto dai gregari e vado su con cosa? pallino, tira brevemente, mantieni posizione?

e poi quando attaccano ccorridori forti io contrattacco e gli sto dietro con cosa dei tre comandi prima indicati?

scusate il disturbo ma quando gioco mi viene un nervoso che spaccherei il pc

Link al commento
Condividi su altri siti

vai avanti cn mantieni posizione e poi contrattacchi agli attacchi degli altri leader.Poi,se sei solo e ne vale la pena, vai su cn pallino,se sei solo ma hai un magro vantaggio ti rialzi(mettendo mantieni posizone a 20/30) e aspetti che ti raggiungano invece se stai cn altri fai mantieni posizione e ,visto che crerai disaccordo,riattacchi in modo da levarti gli altri dalla scia e sali di pallino!

Link al commento
Condividi su altri siti

si era in forma ma quando e' partito di luca e piepoli non c'e' ne stato per nessuno!

quindi ad inizio salita lo tengo davanti coperto dai gregari e vado su con cosa? pallino, tira brevemente, mantieni posizione?

e poi quando attaccano ccorridori forti io contrattacco e gli sto dietro con cosa dei tre comandi prima indicati?

scusate il disturbo ma quando gioco mi viene un nervoso che spaccherei il pc

Un piccolo consiglio in più: in genere se arrivi all'ultima salita in gruppo ti ritrovi con una discreta riserva di borraccie. USALE!!!

Se gli altri attaccano e tu per contrattaccare ti bruci la barra blu, invece di restare con la blu a secco e la verde magari piena o a metà usa una delle borracce e ripristina la blu, così da mantenere il ritmo degli altri e non andare in crisi. A me è capitato di perdere un sacco di corse come hai descritto la tua con Danielson, arrivando al traguardo con una o due borracce ancora non usate. Poi ho fatto due più due ed ho pensato che magari la differenza stava proprio in quelle borraccie lasciate lì.......

Link al commento
Condividi su altri siti

VINCERE IL GIRO?SI magari! il mio miglior pizzamento e' stato un secondo posto alla parigi _roubaix con hincapie dietro al solito van petegen...

quindi seguendo il tuo ragionamento per popovych dovrei cominciare due mesi e mezzo prima del tour!

io dfino ad esso (cioe' il 6 maggio) popovych l'ho tenuto al 50% di allenamento facendoli fare pochissime gare. sto facendo una cagata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...