Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

trucchi?


Messaggi raccomandati

Per me è trucco tutto quello che va a modificare il db di una partita già iniziata!

Io comincio, db originale o modificato, budget bassi o "irrobustiti", non ha importanza. Quelle sono le carte con cui gioco. Da lì in poi non le cambio più però.......... altrimenti diventa un trucco :lol: . Se a fine Agosto ho finito i soldi, non cambio il budget con i converter, ma prendo nota del fatto che non ci sono stato dentro e cambio squadra.

Questo è il concetto di trucco che ho io......... condividete??

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è trucco tutto quello che va a modificare il db di una partita già iniziata!

Io comincio, db originale o modificato, budget bassi o "irrobustiti", non ha importanza. Quelle sono le carte con cui gioco. Da lì in poi non le cambio più però.......... altrimenti diventa un trucco :lol: . Se a fine Agosto ho finito i soldi, non cambio il budget  con i converter, ma prendo nota del fatto che non ci sono stato dentro e cambio squadra.

Questo è il concetto di trucco che ho io......... condividete??

Ma togliere il programma ad un corridore non mi sembra proprio un trucco, anzi io mi sento molto più un DS a fare un programma tutto mio, a gestire una squadra secondo le MIE idee

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è trucco tutto quello che va a modificare il db di una partita già iniziata!

Io comincio, db originale o modificato, budget bassi o "irrobustiti", non ha importanza. Quelle sono le carte con cui gioco. Da lì in poi non le cambio più però.......... altrimenti diventa un trucco :oops: . Se a fine Agosto ho finito i soldi, non cambio il budget  con i converter, ma prendo nota del fatto che non ci sono stato dentro e cambio squadra.

Questo è il concetto di trucco che ho io......... condividete??

Ma togliere il programma ad un corridore non mi sembra proprio un trucco, anzi io mi sento molto più un DS a fare un programma tutto mio, a gestire una squadra secondo le MIE idee

Condivido, non avevo pensato a questo aspetto, modificarlo ci può stare benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...