Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

DB Sinke 1.0.0.8


Messaggi raccomandati

Questo db è davvero 1 capolavoro,compatibile cn la 1.0.0.8, possiamo finalmente godere dei benefici della 1.0.0.8 in un db 2006.Numerosi visi personalizzati sn stati aggiunti cm quelli di Nibali,Piepoli,Ghisalberti,Kasheckin...

E x ki criticava la 1.0.0.8 ora anke ki ha 1 computer ke ha 256Mb di RAM e una Nvidia GeForce 4 cm skeda video potrà godere dei visi e dei telai personalizzati dei ciclisti e potrà alzare il livello grafico del gioco.

Sn stati inseriti anke nuovi ciclisti cm Boom,Terpstra,Cavendish e udite udite: Dirk Muller cn tanto di viso personalizzato :twisted: .

Dentro ci sn anke le Startlist delle + importanti gare fino alla Vuelta.

Insomma 1 bellissimo database dal quale il Packita potrebbe prendere spunto su molte cose.

Ecco i link:

rapidshare: http://rapidshare.de/files/36878857/db_sin....0.0.8.rar.html

megaupload: http://www.megaupload.com/es/?d=HTSG6O4P

X quanto riguarda l' installazione basta scaricarlo cm file Win.rar e scompattarlo nella cartella di Cym 06.

P.S:credo di parlare a nome di numerosi appasionati di Cym nel ringraziare Sinkewitz,utente di PCM Spain, x il suo bellissimo lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente nn te lo so dire ma se qlc 1 altro l' ha provato potrebbe confermarti ciò ke ti ho detto.Secondo me è merito della patch ke io, e qui avrò tanti contro,considero meravigliosa infatti si sn intensificate le cadute in discesa e sul pavè e l' andamento delle tappe o delle classike è molto + realistico, probabilmente l' OfficialRelease nn la valorizzava abbastanza.

X astro, no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo pack ha modificato anche il local!! ma allora solo noi Italiani non riusciamo a farlo?? sapete dico questo perchè il progetto del giant a mio parere era un'ottima cosa, più squadre e più corse, ma per fare ciò occorre modificare il local o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo pack ha modificato anche il local!! ma allora solo noi Italiani non riusciamo a farlo?? sapete dico questo perchè il progetto del giant a mio parere era un'ottima cosa, più squadre e più corse, ma per fare ciò occorre modificare il local o sbaglio?

HAHAHAHA.... serve il kicker.... il local non serve a ciò....e poi modifichi il local pure col kicker o con i converter...

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo pack ha modificato anche il local!! ma allora solo noi Italiani non riusciamo a farlo?? sapete dico questo perchè il progetto del giant a mio parere era un'ottima cosa, più squadre e più corse, ma per fare ciò occorre modificare il local o sbaglio?

HAHAHAHA.... serve il kicker.... il local non serve a ciò....e poi modifichi il local pure col kicker o con i converter...

Quindi mi stai dicendo che col kicker si potrebbe fare un mini giant? potremmo aggiungere corse e squadre? perchè non ci provi? :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi avete controllato se è proprio un db fatto sulla 1.0.0.8? perchè ricordo di un altro db che diceva essere basato sulla 1.0.0.8, ma che poi wanka mi sembra ha accertato fosse una bugia perchè basato sulla 1.0.0.4, wanka che dici questo è buono? intanto lo sto scaricando

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...