Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

livello spettacolare


Messaggi raccomandati

l'anno scorso seguivo le carriere di tutti....ovvio..nei ritagli di tempo visto che postavo anche la mia...ma devo dire che quest'anno il livello si è notevolmente alzato.

ogni carriera ha dentro una piccola chicca, uno sforzo nella ricerca e innovazione.

sono curate e si vede l'impegno che ognuno mette.

certo...alcune sfruttano qualche idea di altri, ma tutti cercano di metterci del proprio.

i miei complimenti a tutti gli autori del single.

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni carriera ha dentro una piccola chicca, uno sforzo nella ricerca e innovazione.

sono curate e si vede l'impegno che ognuno mette.

certo...alcune sfruttano qualche idea di altri, ma tutti cercano di metterci del proprio.

i miei complimenti a tutti gli autori del single.

mi associo, parola per parola, lettera per lettera :D

sulle idee rubate... :(:roll::roll:

chi è senza peccato scagli la prima pietra....

(almeno questa citazione l'avete trovata? :lol::lol: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Citazione:

ogni carriera ha dentro una piccola chicca, uno sforzo nella ricerca e innovazione.  

sono curate e si vede l'impegno che ognuno mette.  

certo...alcune sfruttano qualche idea di altri, ma tutti cercano di metterci del proprio.  

i miei complimenti a tutti gli autori del single.

mi associo, parola per parola, lettera per lettera  

sulle idee rubate...    

Mi associo anche io! :D

Sulle idee rubate ovviamente... :(:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi associo, parola per parola, lettera per lettera :D  

sulle idee rubate... :D  :lol:  :roll:  

chi è senza peccato scagli la prima pietra....

(almeno questa citazione l'avete trovata? :lol:  :lol: )

Guardate che appena postate una novità, questa diventa di dominio pubblico... Sentite... E' come se arriva Ronaldinho e vieta a qualsiasi calciatore di usare l'elastico... NON HA SENSO

Link al commento
Condividi su altri siti

State calmi, non scatenate una rissa!! è logico che poi alla fine nessuno è originale al 100%, è difficile, ma tranquilli, poi la gente giudica...

Quello che dico io.. :lol:

NON DIRE CAVOLATE, tu sai dicendo che TU sei l'immacolato, mentre gli altri copiano dalle tue idee... i filmati tua idea :lol: ?

Io stò dicendo che se anche ci sono spunti, c'è originalità in molto altro

Link al commento
Condividi su altri siti

NON DIRE CAVOLATE, tu sai dicendo che TU sei l'immacolato, mentre gli altri copiano dalle tue idee... i filmati tua idea  ?  

Io stò dicendo che se anche ci sono spunti, c'è originalità in molto altro

Hey piano ragazzo...di filmati io non ho fatto nulla per RISPETTO A HELD E WANKA

ho messo delle diapositive con sotto una cronaca che nessuno si era sognato di fare, quindi evita di sparare stron...ate!!! Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Carriera RITORNO PROGRAMMATO (per PCM)

http://www.cycling-manager.it/index.php?na...iewtopic&t=4903

Carriera THE FLASHBACK (PCM2)

http://www.cycling-manager.it/index.php?na...iewtopic&t=6082

come vedi i colori delle maglie è lo stesso, magari era un riferimento.... (ed anche il titolo lo è...)

Prima carriera: la maglia creata con colori negativi rispetto all'originale

Seconda carriera: immagine creata con colori negativi

COME VEDI, ho copiato si, ma da ME STESSO MEDESIMO

Link al commento
Condividi su altri siti

Hey piano ragazzo...di filmati io non ho fatto nulla per RISPETTO A HELD E WANKA

ho messo delle diapositive con sotto una cronaca che nessuno si era sognato di fare, quindi evita di sparare stron...ate!!! Grazie

Sono diapositive???? Ammetto che non guardo i filmati, che per me sono l'invenzione più disastrosa possibile (non me ne vogliano Wanka ed Held) perchè distolgono l'attenzione e rallenta la comprensione della gara.

Pensavo che i tuoi fossero filmati, tutto qui :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

"Io adesso, in questo momento, stavo venendo qua per annunciarti il mio ritiro dalla corsa verso lo sticky e invece sai cosa ti dico??? Che rimango qua e vinco lo sticky con idee assolutamente ORIGINALI!!!" :lol: (ora mi vorresti dire che ti ho copiato la firma... Se lo dici ti mando Den Harrow sotto casa :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...