Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Vorrei sapere come devo fare per la crono a squadre e cosa sono i tasti dove c'e' il corrdore e a cosa servono

ne ho fatta una di crono a squadre di 16km con la discovery e sono arrivato secondo ma sinceramente non so come ho fatto!

chi mi puo' aiutare?

Inviato

Io ho gareggiato qualche cronometro a squadre :

Per fare la fila indiana il tempo che ogni ciclista deve tirare deve essere, mi sembra, superiore ai 6 secondi invece se imposti tipo 2 " per ogni ciclista dovrebbero fare la doppia fila me i cambi sono molto piu veloci.

Io invece ho avuto un problema con la crono squadre al giro d'italia Avevo la T-mobile c'erano Mazzoleni Rogers Honchar Sinkewitz Ziegler e bernucci baumann ecc . io Ho impostato i vari cambi ma dopo un po iBaumann e Mazzoleni Ziagler si sono staccati e sono arrivati insieme solo Rogers Honchar e Sinkevitz e anche se avevo raggiunto altre squadre che mi precedevano alla fine della provo mi sono trovato ultimo con +2 minuti di distacco anche se all'ultimo intermedio prima del traguardo ero stra primo.

Ho scoperto che tengono conto solo del tempo di un certo numero dicorridori che arrivano in sieme ma quanti devono essere? 5-6-7? bo

Inviato

il tempo è fermato al 5o corridore, ossia se arrivi con 3 persone il tempo si ferma solo dopo che è arrivata anche la 5a

Inviato

Io vinco sempre do un minuto a tutti, il segreto è fare tirare tanto quelli forti e quelli un pò meno bravi farli tirare meno, generalmente io faccio tutte le crono in fila indiana....

Inviato

ma che differenza c'è fra la doppia fila e quella indiana?

• 2 weeks later...
  • Amministratori
Inviato

Io faccio così: prendi i migliori cronoman e tieni come riferimento il valore 75. Se l'uomo ha 80 a cronometro per esempio lo fai tirare 5'' più degli altri, se ha 71'' 4 in meno e così' via. Tieni la squadra ad 80 fino al primo intertempo poi la porti a 90 al secondo e a 5 km dal traguardo a 99.

Inviato
bravo lodo è quello che faccio sempre anche io.

E' un po' difficile giocarle e vincerle

Con la CSC è invece difficile giocarle e "non" vincerle. :?:

Inviato

le cronosquadre a livello normale sono molto semplici, nella mia prima carriera con la quickstep stravinsi la cronosquadre di Einhoven con 2 minuti su Csc e T-Mobile