Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Bistrita Team 2007


Messaggi raccomandati

  • Risposte 869
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

UFFICIALE LA CESSIONE A TITOLO GRATUITO DI JURGEN VAN DE WALLE AL TEAM ELEFANTINO' date=' MI SCUSO PER IL DISGUIDO PRECEDENTE MA NON MI AVEVI RISP[/b']

se vai a vedere avevo detto che accettavo... comunque mercato chiuso ugualmente x me, a meno che nessuno voglia farmi altri regali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Modifiche LEVI-TE LIPTON

Leipheimer 83 salita 79 cronometro 81 recupero 73 resistenza + 10 punti

Rujano 83 salita 70 resistenza 78 recupero +10 punti

Pellizzotti 81 salita +3 punti

Backstedt 83 pavè + 4 punti

Gasparotto 82 volata 83 accelerazione + 8 punti

TOTALE + 35 PUNTI

Link al commento
Condividi su altri siti

attenzione: voglio regalare a qualcuno cortinovis, il primo dei soliti poveri che si presenta lo può considerare suo. Inoltre vorrei dare a bistrita Becke e prendere fjordside dalla lista dei liberi se si può perchè non ci ho capito un h di come si fa con i liberi

Link al commento
Condividi su altri siti

scambio tra me e purpo!!!

van hummel+hejsadel a purpo (lipton) Musiol+Klostergaard+Pinotti+Vanotti+Muller+zaballa+rutwiecz a giaggiu92(kenzo)

Mi sa che ti sei sbagliato: Purpo ha l'IKEA, mentre TE LIPTON ce l'ho io...

Link al commento
Condividi su altri siti

Prego ilranzani! mi spiace per gli altri, elefantino, jaco... credetemi seguire questo topic è diventato difficilissimo, troppe pagine da leggere, infiniti scambi e così l'ho regalato al primo colpo! voi quanti corridori avete? fatemi sapere perchè vorrei fare un'ultimo regalo ma lo vorrei riservare a Paolo che in effetti lo merita... :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

attenzione: voglio regalare a qualcuno cortinovis, il primo dei soliti poveri che si presenta lo può considerare suo. Inoltre vorrei dare a bistrita Becke e prendere fjordside dalla lista dei liberi se si può perchè non ci ho capito un h di come si fa con i liberi

grazie per il regalo. accetto volentieri.

fjorside è tuo. dimmi se e come lo modifichi.

fatemi sapere perchè vorrei fare un'ultimo regalo ma lo vorrei riservare a Paolo che in effetti lo merita...

no problem.

il roster non sarà più aggiornato.STASERA TERMINA IL MERCATO.

domani db online....ancora incompleto visto che avete tempo 2 giorni per effettuare modifiche al roster(chi ancora non ha fatto...ovvio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Allora voglio regalare Danielson a Paolo, lo accetti?? :D

mi hanno insegnato che è da maleducati non accettare un regalo......specie se viene spontaneo.....quindi....me lo metto in rosa al volo.

ps: il roster non sarà aggiornato...intendo dire che online non metterò più la pagina excel.

ormai a poche ore dal ermine, aggiorno il db con eventuali ultimi scambi e basta. prima era per aiutarvi a capire la situazione senza dover scaricare e caricare il db nel gioco.

per ric: con i liberi tutto ok...contratti a posto. idem per gli scambi....oggi ho ricontrollato tutte le pagine del topic e visto se i contratti e le squadre erano esatti.

spero che sia tutto a posto.

io ci ho messo impegno e passione.....se c'è un errore...non linciatemi....se me lo dite correggo....altrimenti se volete farvi la carriera potete correggere voi. ripeto: oggi ho ricontrollato anche le modifiche....di + non posso fare. in una miriade,imprevista, di dati, numeri e nomi, magari una cosa è scappata...

se qualcuno farà la carriera con questo db spero la posti per confrontare i risultati. non ci sono copyright su db e maglie..... :D

grazie fin d'ora agli appassionati che hanno permesso la realizzazione di un db più collettivo e "intimo" invece che la sola associazione squadra-utente.

ovvio che non tutti erano interessati o hanno partecipato, ma il mio obiettivo era coinvolgere in una carriera appassionante, e siamo andati ben oltre le mie aspettative.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah..scordavo....giusto per onestà verso tutti......

devo ancora modificare il mio roster...domani lo farò con i canonici 50 punti.....venerdi metto online il db.....dopo di che....mi spiace...ma siccome giocherò la carriera a livello normale(mai provato...rammentate che ho conosciuto pcm in aprile e tra crash, vacanze e amenità varie ci ho giocato mezza carriera. oltre ad alcune gare online con alcuni di voi, non gioco a pcm da 3 mesi....)che per me è già compllicato, userò altri 10-15 punti bonus nel roster della mia squadra.

giusto per competere un pochino.....visto che nei crash test ho fatto molta fatica anche in corse minori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo ma il roster definitivo non lo metti online? io dovrei fare le modifiche ai valori... poi me devi spiegare come hai risolto il problema dei contratti dei liberi! :D

il roster in excel lo metto solo definitivo...quindi domani. poi lo rimetto a fine modifiche.

idem per il db.

per i contratti ho seguito consiglio di ricky.

fatto acquisti con editor mandato da lui e solo dopo ho corretto i contratti con pcedit. altrimenti mi dava errore. facendo così non dà problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

idem, la carriera la farei anche io

cmq fjordside è così:

pia 74

mon 60

val 70

pav 76

cro 69

vol 76

acc 69

end 75

res 74

rec 73

bar 70

des 69

Link al commento
Condividi su altri siti

ah..scordavo....giusto per onestà verso tutti......

devo ancora modificare il mio roster...domani lo farò con i canonici 50 punti.....venerdi metto online il db.....dopo di che....mi spiace...ma siccome giocherò la carriera a livello normale(mai provato...rammentate che ho conosciuto pcm in aprile e tra crash, vacanze e amenità varie ci ho giocato mezza carriera. oltre ad alcune gare online con alcuni di voi, non gioco a pcm da 3 mesi....)che per me è già compllicato, userò altri 10-15 punti bonus nel roster della mia squadra.

giusto per competere un pochino.....visto che nei crash test ho fatto molta fatica anche in corse minori.

non preoccuparti, noi non ci offendiamo mica. Se ti serve qualcun altro dei miei però dimmelo che vedo se te lo posso dare

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, il team di aitor è in trattativa con il team kenzo di giaggiu92, di è già arrivati ad un accordo, cioè nazon lascerà il team di aitor per un corridore ancora in fase di trattativa...

a domani per ulteriori dettagli

ma se nazon è già andato a cunego................... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

prima fumavo.....ora fumiamo in 3!!!!!!  

io, il pc ed il mio cervello.........................sto impazzendo    

per ricky: il problema dei liberi che vanno via mi sa che arriva......solo che non mi fa modificare con nessun editor.  

quando vado su contract mi esce errore: impossibile fare contratto ad un ciclista senza contratto!!!!!!!  

idee???

Paolo, ti spiego come fare! Prima devi usare l'editor che ti ho passato io, quello nuovo, e con quello metti la squadra al ciclista! Poi vai nell'editor vecchio e da li vai in contract, con la squadra già attribuita, vedrai che poi andrà!! Parola di lupetto :lol:

Se non ti monti la testa ti dico Bravo!! :)

questa non la sapevo... 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...