Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

L'ho comprato!!!


Messaggi raccomandati

Qualcuno risponde??

Se inizio una carriera e le patches la installo dopo, mi continua a funzionare?

Ho provato a fare una corsa classica e sn arrivato secondo cn pozzato, facendo la carriera avrei ottenuto lo stesso risultato o è + difficile?

Link al commento
Condividi su altri siti

no, ma non beneficerai di alcune modifiche...

anche se cmq per iniziare na carriera vera e propria ti conviene aspettare che escano db basati sulla pacth 1.0.0.8 (come ad es il prossimo packITA), oppure mi sembra che da qualche parte qualcuno ne aveva postato uno ma on saprei...

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ti saprei dire, finora non ho mai allenato nessuna squadra che poteva permettersi questi acquisti...

nelle corse in modalità classiche o tappa metto il massimo, cmq leggiti i concetti si sobrano che dopo ottimi test ha trascritto tutto quello che aveva trovato... è molto interessante! risponderà a molte tue domande sicuramente

Link al commento
Condividi su altri siti

per vedere cosa alzano devi controllare le stelline. Ad ogni modo i migliori sono sempre gli ultimi

Si certo, quello è kiaro

però ce ne sono di diverse marke, io l'ho comprate tutte, ho spesso un pozzo di soldi!!! (ho fatto male vero?)

Link al commento
Condividi su altri siti

ricorda che per essere al meglio devono avere tutti efficacia eccellente. in genere i mitici riescono ad allenare anche 7-8 ciclisti a persona al massimo (tipo il mio amichetto Dinamicstone che per non perderlo lo cerco in ordine alfabetico)

Per i materiali ti consiglio di prendere come telai la Specialized e l'orca, come ruote la mavic e la zipp (zipp non prendere l'ultima) come caschi la Louis Garneau e la prima marca di cui adesso non ricordo il nome, oppure compra i caschi limar

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...