Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Ciclomercato 2007


sateo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 171
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Rujano s'è montato la testa... peccato xkè secondo me in salita è il migliore di tutti...

Per fortuna mi sa che la testa non è ancora montata, guarda che prende una Miseria Rujano di soldi....

In realtà è che, non voglio dire che il procuratore l'abbia spremuto (non è ai livelli di un Paco Casal, è lo stesso anche di molti corridori europei, tipo Carrara) ma secondo me stà facendo in modo che Rujano tiri la corda (nel senso, alla Quickstep: Non mi hai fatto fare la Vuelta dove potevo far bene e mi convochi al Polonia?? Io non vengo)

Link al commento
Condividi su altri siti

però held pensa se avessero costretto basso a non fare il giro ma a fare la vuelta, è normale che poi era scontento e non combinava niente, la stessa cosa rujano, se uno ha un suo programma perchè in quelle corse può fare bene e in quelle corse si esalta e si emoziona allora è giusto che faccia quelle e non altre

Link al commento
Condividi su altri siti

però held pensa se avessero costretto basso a non fare il giro ma a fare la vuelta, è normale che poi era scontento e non combinava niente, la stessa cosa rujano, se uno ha un suo programma perchè in quelle corse può fare bene e in quelle corse si esalta e si emoziona allora è giusto che faccia quelle e non altre

Non sempre... Rujano aveva litigato con Savio prima del Giro 2005, ed ha fatto un Giro straordinario

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, si è comportato male anche con Savio nel 2006 quindi rispetto il suo programma però non deve esser indisciplinato...

Perchè trattare Savio come un santo??? Ad uno che, da invitato, vi fa 3° al Giro avendo la squadra contro, gli lasci il minimo sindacale anche se il corridore chiede un (doveroso) aumento? Poi capisco che gli girino i Cojones se viene OBBLIGATO l'anno dopo a fare il Giro (visto che doveva fare solo il Tour alla quickstep quest'anno e Savio senza Rujano non avrebbe corso il Giro, l'avrebbe corso l'Acqua & Sapone)

Link al commento
Condividi su altri siti

si è dimostrato un ragazzino..quando crescerà saprà gestire (e farsi gestire da persone serie) la sua carriera!

Quoto appieno. Uno con le sue doti avrebbe potuto fare sfraceli ed invece rischia di essere un "Cassano in bicicletta"! Savio intanto l'ha cresciuto dal nulla caro Anto, e l'ha portato a quel giro da perfetto sconosciuto, che poi abbia tirato la corda è probabile, ma di certo Rujano deve capire che per andare in bici occorrono si le gambe, ma la testa ha sempre la meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto appieno. Uno con le sue doti avrebbe potuto fare sfraceli ed invece rischia di essere un "Cassano in bicicletta"! Savio intanto l'ha cresciuto dal nulla caro Anto, e l'ha portato a quel giro da perfetto sconosciuto, che poi abbia tirato la corda è probabile, ma di certo Rujano deve capire che per andare in bici occorrono si le gambe, ma la testa ha sempre la meglio!

A me questo sembra un discorso più per Mayo, non per Rujano... Rujano quest'anno non andava specialmente per motivi fisici ed anche per la situazione contrattuale diciamo "MOLTO PARTICOLARE".

Avere una squadra che ti vuole far fare il Giro, l'altra (moolto più blasonata) che ti vuol far fare il Tour.

Savio ha capito che Josè avrebbe puntato al Tour e l'ha fatto correre solo all'Appennino ed al Trentino (l'altra corsa che ha vinto è ottobre 2005). Poi per avere una Wild-card l'ha OBBLIGATO a fare il Giro.

Poi anche la Quickstep ha iniziato a fargli correre corse a lui poco congeniali tipo la convocazione al Polonia invece che la Vuelta...

Giaggiu ed io mi sa che abbiamo una visione del ciclismo quasi identica :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la Tinkoff:

Aggiano, Brutt, Chernetskiy, Commesso, Contrini, Hondo, Ignatiev, (Kasakov), Klimov, (Krestaninov), R. Marzoli, Mindlin, E. Petrov, Rovny, Serov, Serrano González, (Shchekunov), (Tinkov), Trussov, Weigold.

Tra parentesi i corridori in attesa del rinnovo contrattuale.

Con Ullrich ed Halmilton diventerebbe una buona squadra, ma secondo me non è ancora pronta per il Pro Tour.

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo ma perchè non anno una percentuale degli stipendi dei ciclisti ai tifosi? uffa io farei così: se mi dai l'1% dello stipendio di Jan (e non è proprio poco ma comunque è abbastanza) allora vengo a fare il tifo sulle strade e compro un gadget della squadra

Link al commento
Condividi su altri siti

alla faccia di chi diceva che la Tinkoff avesse un budget esiguo  )

Ci sono due grandi sponsor, anzi due colossi, dietro la Tinkoff ragazzi... :lol:

Bill e Roman?
Link al commento
Condividi su altri siti

e allora i miliardi che mi hanno dato e l'alcol per D'Arkness erano solo finti? Ma dai lo sanno tutti che D'Arkness è ubriaco da un paio di anni. Il solo periodo buono per lui è stato quando la Generali gli mandava la rata dell'assicurazione sulla vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...