Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

mi serve un aiuto !


Messaggi raccomandati

salve ragazzi .. mi servirebbe una mano ...

chiedevo ,qualcuno mi potrebbe creare su un qualsisi database real names Bettini .. con la maglia di campione del mondo ...+ qualche modifica verso di lui?????

85 collina.. 74 mont....78... volata.....77 pavè....75pianura.....80 accell...le altre carateristiche uguali

potete farlo anche avanza tempo

GRAZIE IN ANTICIPO !

Link al commento
Condividi su altri siti

lol grande la phonak con soli due corridori!!!

Comunque, a meno che non escano altre patch, questo database può essere di riferimento per quelli che vogliono il 2007, mentre il prossimo pack ita sarà il must per chi vuole il 2006, a livello di database basteranno questi 2 credo, visto che a quanto pare gli altri pack li stanno facendo sulle basi della 1.0.0.4

Link al commento
Condividi su altri siti

allora: io avrei delle cose da dire e delle domande da fare:

1) questo db è per il 2007, cioè con tutti i trasferimenti?

2)sto realizzando un db tutto personalizzato con tanto di maglie ecc, ma io nn mi trovo con le maglie, nel senso che nella cartella di gioco c'è la freenet, che nn c'è negli altri db e nn riesco a capire a posto di chi è messa

3)avendo letto del ladder, la mia versione beta è quasi pronta, ma c'è molto da fare. per ora ho già fatto 15 squadre protour su 20, spero di finirlo per domani così da poterci giocare in rete

4) essedno impegnato in questi progetti, non posso più lavorare sul db 2007, quindi se ne parlerà tra molto tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto giocando con questo database, non sembra male!!!! ha fatto qualche ritocchino qua e la (Bettini 77 volata un po' troppo), che in media condivido, mancano le foto, ma per me non è un problema, e non tutto è stato "tradotto" nei nomi giusti.... i trasferimenti con i corridori a piedi sono fatti bene.... la cosa più bella, Ullrich non è più appiedato ma è stato ingaggiato dalla Panaria :D

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo simo91!!!

per rispondere alla domanda riguardante il pack ITA purtroppo non tutto sarà compatibile con questo db, alcune cose noi le aggiungeremo a livello di db quindi alcune cose con questo db non si visualizzeranno

PS eliminare le squadre è possibile... se volete ve le elimino... il problema è che se si elimina una squadra protour rischiano di saltare i sistemi di retrocessione ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo simo91!!!

per rispondere alla domanda riguardante il pack ITA purtroppo non tutto sarà compatibile con questo db, alcune cose noi le aggiungeremo a livello di db quindi alcune cose con questo db non si visualizzeranno

PS eliminare le squadre è possibile... se volete ve le elimino... il problema è che se si elimina una squadra protour rischiano di saltare i sistemi di  retrocessione ecc

ma con le maglie del pack 1.funge?

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me simo91 ha fatto la cosa migliore, mettendo la Phonak con soli 2 corridori, quando si sapranno le squadre protour del 2007, sarà più semplice aggiustarlo, per ora non credo sia giusto eliminare squadre, per i rischi già previsti da wanka, e poi noi vogliamo più squadre, non di meno :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...