Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Programma squadra 2006


Messaggi raccomandati

Ho iniziato a fare questa cosa, che puo' risultare utile a chi, come me, si perde tra le varie schermate, per organizzare e pianificare bene l'anno

Ditemi che ne pensate e se secondo voi ci sono delle migliorie possibili

Il primo foglio riguarda i campioni che specificano il loro programma, con al fianco le gare che sosterranno nell'anno e i giorni di gara che affronteranno

Il secondo ed il terzo foglio riguardano (anche se per ora sono vuoti) le seconde linee e i piu' scarsi (o piu' giovani che si possono mandare un po' ovunque)

Gli altri fogli sono (saranno quando completi) inerenti le varie gare mese per mese con i partecipanti che andranno inseriti volta volta e i risultati piu' importanti tappa dopo tappa

Spero cosi' di avere tutto sotto i miei occhi durante tutto l'anno agonistico

Grazie a tutti

http://www.hostfiles.org/download.php?id=19FCCE91

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo file, servirà sicuramente per fare chiarezza, io di solito ho mille foglietti in giro :oops:

Grazie came.......calcola che tutto quello che c'e' sul file io l'ho scritto sempre a penna (fino ad ora) ed e' per questo che mi e' venuta l'idea......non so se metterci una sessione con i cambiamenti delle percentuali degli allenamenti, per preparare anche al meglio quella parte del gioco.......da qualche parte ci inserisco anche la fatica, per averla sempre sotto gli occhi

Se ti viene in mente qualcosa da aggiungere fammi sapere, che piu' cose ci sono, piu' facile e' organizzare il tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Si in effetti si potrebbe fare una schermata con le percentuali di allenamenti in base alle corse , che dici ?

Penso si possa fare, ma fino a che non ho stilato un programma decente per tutti i corridori non riesco a focalizzare come metterlo giu'.....vedi se ti viene in mente un modo carino :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. Ve lo spiego, anche se non l'ho fatto io...

http://rapidshare.de/files/35359300/cyclin...ksheet.xls.html

Questo Excel è il Fitness Calculator.

Istruzioni Per l'uso:

Training Fitness:

Vai nella colonna dove c'è la percentuale che hai messo o che vuoi mettere ad un corridore. Immetti nella riga gialla, nello spazio sotto la percentuale, la forma d'allenamento di partenza. Puoi controllare in quanto tempo un corridore raggiunge la forma desiderata.

Il Racing Fitness non ho capito a cosa serva veramente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...