Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PackITA v2.0] Cercasi grafico


Messaggi raccomandati

Abbiam bisogno di voi!

Dopo una riunione col (redivivo) Turk è emersa la necessità di qualche aiuto per il comparto grafico (creazione di maglie)

Ovviamente più siamo più il lavoro avanzerà speditamente

Non c'è necessità di assicurare un lavoro profuso nel tempo, basta anche una maglietta per uno.

Fatevi avanti, la gloria vi aspetta :wink::lol:

Già perchè soldi nun c'è ne mica... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 136
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Confermo....

Lavori bloccati più che altro per mancanza di tempo...

prima le ferie, poi il lavoro, insomma ci siam 1 po persi...

e tuttora il tempo non è tantissimo...

Felicissimo/i che il pack abbia riscosso successo e le idee per il prossimo pack (quello definitivo) son davvero tante e gustose, ma ovviamente servon aiuti....

Non servon chissa quali capacità e chi ha collaborato nel pack lo sa meglio di me, ma solo voglia di rendersi utili...

Alla fine piu siamo prima si fa e prima abbiam ciò che tutti vogliamo.

Vero in giro si trova di tutto, su forum ecc, ma non sempre vanno e non sempre son aggiornati, si consideri poi che tutto dipende dal database anche la grafica.

Va da se che aver 1 PAkkone unico è ciò che tutti aspiriamo (non solo noi italiani), quindi fatevi sotto...

Ognuno basta che apporti la sua piccola briciola, anche di esperienza e il resto andrà da se...

Cito solo come esempio Leo che coi suoi telai ha contribuito in modo esorbitante...

Fosse solo per cercare materiale sui vari forum già sarebbe un gran supporto.

A voi...

Link al commento
Condividi su altri siti

sono disponibile a collaborare anche se non so' usare programmi di grafica e converter vari.potrei fare ricerche su internet fatemi sapere. :cry:

beh gia controllar forum francese i topic con maglie e affini e far 1 elenco a modi inventario sarebbe un mega apporto...

(magari ciapando i files)

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamento per i grafici o per i ricercatori...

ho raccolto qualche file in giro per i forum...

tutte maglie... sia champion che leader...

risultato? circa 1000 maglie...

e c'è ancora da fare...

spero che per lunedì al + tardi sapremo dirvi cosa c'è di preciso da fare...

PS le maglie che ho preso io sono da questo topic

http://community.cyanide-studio.com/pcm/in...r=asc&start=600

sono arrivato a pagina 41/85 compresa

se qualcuno ha intenzione di continuare su questo topic è pregato di scriverlo in modo da evitare di fare in + di uno lo stesso lavoro...

Link al commento
Condividi su altri siti

potrei farlo io ma vorrei sapere 2 cose:

1 le maglie le devo anche rinominare? se sì come?

2 come faccio ad inviartele, non ho il tuo indeirizzo msn ne quello di turk

Link al commento
Condividi su altri siti

le ho salvate tutte e sono 361 maglie in 30 minuti circa, beh mica male per uno come me che scrive abbastanza lentamente.

bene, riepilogo: ci sono molte magliette doppie, per esempio 2 kazakistan per la rabo, adesso io rinominerò divesamente tutte queste magliette cercando il codice vero, poi però saranno i creatori del pack a decidere quali prendere

voglio segnalare che c'è un incredibile raccolta per la selle italia, che è quella che ne ha di +, ha kazakistan, lituania, italia, francia, insomma manca solo quella di campione del mondo a cronometro. c'è anche la maglia olimpica di bettini

Link al commento
Condividi su altri siti

grande purpo, gran bel lavoro!!!

sono leggermente andato avanti anche io...

intanto eccoti la lista delle abbreviazioni per le nazioni,

ESP

ITA

FRA

BEL

NED

USA

GER

DEN

COL

EST

KAZ

LTU

RUS

LAT

SWI

GBR

LUX

AUS

JPN

CAN

MEX

CHI

SVK

SLO

POR

POL

IRL

SWD

CZE

NZL

NOR

SAR

AUT

UKR

MOL

HUN

BLR

CRO

VEN

ARG

FIN

MAS

BUL

BRA

UZB

KEN

QAT

GRE

CRC

KGZ

ZIM

quella delle squadre non l'ho trovata... la so quasi a memoria ma scrivertela mi sa di un po lunghino... se non la trovi don't worry poi ci penso io...

PS se riesci facci un pack e uploadalo da qualche parte che via msn ci vengono i peli bianchi...

Link al commento
Condividi su altri siti

non preoccuparti ho l'editor 0901 li ci sono tutte e 2.

per il pack: o dovrò darlo a caesar se lo potrà fare lui un upload oppure tramite una grande serie di passaggi ti arriverà via msn perchè non so uploadare

Link al commento
Condividi su altri siti

bene il lavoro è finito. adesso ho bisogno di qualcuno che metta questo file su rapidshare.

un appunto: è inutile scaricarlo subito, le magliette non sono in tga, ma se qualcuno le sa convertire allora lo scarica e le converte (sono in formato jpg e png)

Link al commento
Condividi su altri siti

no questo link è stato fatto con lo scopo di dare a wanka la pssibilità di unire le magliette mie e sue e per corregere i miei errori, dopodcihè non so come farà a convertirle. però se le volete scaricare per convertirle o solo per vederle, fatelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...