Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

DB 2007


Messaggi raccomandati

si infatti c'era scritto anche sul forum in cui ne parlavano, appena si sono accorti di questo inserimento, hanno cominciato subito a snobbare tutti il db, comunque mi sembra non sia il momento di fare una db2007 almeno finchè non chiuderanno i trasferimenti, e in ogni caso si tratterà di un db2007 con valori del 2006, quindi, almeno per opinione mia personale, preferisco giocare il prossimo pack ita che sarà super realistico visto che siamo alla fine della stagione

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il db 2007 penso sia presto, indipendentemente dal db inglese. Io sto gia apportando le prime modifiche per un mio e anche Anto con Schleck che stanno preparando un db con i fiocchi loro due, da acquolina in bocca fidatevi però con la questione pro-tour e tutti i trasferimenti, è presto per un rilascio! Almeno questo è il mio pensiero... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il db 2007 penso sia presto, indipendentemente dal db inglese. Io sto gia apportando le prime modifiche per un mio e anche Anto con Schleck che stanno preparando un db con i fiocchi loro due, da acquolina in bocca fidatevi però con la questione pro-tour e tutti i trasferimenti, è presto per un rilascio! Almeno questo è il mio pensiero... :shock:

è vero però magari ognuno può creare un abbozzo di db per vedere cosa sarebbe potuto succedere con savoldelli all'astana insomma hai ragione però mdificare i db è divertente (almeno a me piace, e come direbbe levi, un altra passione stramba che ho)

Link al commento
Condividi su altri siti

in questo caso allora comunque bisogna aspettare un pochino, per avere un database perfetto che fa da base, e poi da lì fare tutti i trasferimenti del caso, così tutte le migliorie del pack che arriverà, come ad esempio facce, telai eccetera, saranno comunque disponibili, quindi purpo, ti consiglio di aspettare e poi sicuramente apprezzerò se farai un database 2007, visto che con quello storico da una buona base avete fatto un buon lavoro, e sicuramente il prossimo pack ita sarà una base stupenda...

E poi in fondo... un database è 300kb, ne possiamo creare anche mille volendo :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ma un DB con i Campioni 2005 non lo vuole fare nessuno? :D

Perché tutti quanti aggiornano sempre i campioni nazionali quando fanno i DB?

Io avevo appena finito di rimettere i campioni nazionali 2005 ad un DB per la nuova patch... poi mi sono accorto che il DB aveva i nomi delle corse ed altre amenità sballate... tutta fatica sprecata :cry:

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...