Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

E' toccato anche a me...


Messaggi raccomandati

domenica 1/10/2003 ore 2.45 circa

Torno a casa, la mia cagnetta mi guarda con amore scodinzolando come una pazza, la guardo, qualche carezza e mi dirigo verso il pc. Lo accendo e nel frattempo vado a salutare la mia ragazza che mi guarda con odio...

Ho capito che torni ora da lavoro ma mi devi svegliare per forza? E poi vatti a lavare i denti che puzzi d'alcol...

(che amore che è... come non innamorarsi di una così... :lol: )

OK OK, ti lascio in pace, continua a dormire

Il pc nel frattempo si è acceso, lancio firefox, occhiata rapida alle mail e poi lancio il mio pcm...

8):wink::D:shock::shock::shock:

orrore e spavento nel momento in cui premo singolo, l'hard disk inizia a turbinare come un ellicottero impazzito e dopo pochi secondi l'odiata scritta: Si è verificato un errore in pcm.exe. L'applicazione verrà chiusa.

Disperato comincio a smanettare ovunque, provo di tutto ma niente da fare...l'errore persiste in maniera odiosa...

che fare? Non credo che imprecare come un folle (come sto facendo ora con sguardo attonito della mia cagnetta) possa essere utile...

Essendo io (s)fortunato possessore della versione scaricata del gioco, ed avendo già utilizzato per 3 volte il mio seriale, vorrei se possibile evitare di dover aspettare (quasi sicuro lunedi-martedi) che il servizio clienti mi ricontatti per disinstallare e reinstallare il tutto...

Idee?

Anche le più stupide sono ben accette :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me capita spessissimo pcm.exe error :shock::shock::shock:

Per esempio amaki tour, osta caesar, regolarmente alla scelta materiali di ogni tappa crasch, a volte si spegne addirittura il PC e a volte per poter rientrare devo riavviare io, ma alla fine riesco a rientrare.

Cosa posso fare ?????

Spiegazioni passo passo plz, sono ignorante di PC. :shock::shock: (come si fa a togliere i replay wanka, magari potrebbe essere quello pure per me)

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè ma vi rendete conto???? ancora problemi...

è saltata la corrente nel palazzo e PCM è andato a farsi benedire... non parte più...

cioè parte ma non si vede... se guardo nel task manager vedo che gira mi ciuccia tutta la cpu ma sul mio schermo non appare una ceppa...

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm... in qualche modo son sopravvisuto pure a questo... anche se ho il sospetto che in tutto ciò mi si sia fuso l'hard disk esterno...ma non tutto il contenuto...solo una cartella... quella dove c'era tutto quello che riguardava PCM (pack, maglie, manuali ecc...)...

cmq almeno una cosa è risolta...poi penserò al resto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...