Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

fughe


batti

Messaggi raccomandati

ciao a tutti mi sono appena iscritto. sono un gran appassionatpo di ciclismo dal 2002 e devo dire cym 6, che è il primo della serie che compro, è veramente molto bello. non sono ancora del tutto pratico ma sto migliorando sempre di più...

volevo chiedervi: quali sono i ciclisti più adatti a mandare in fuga? che caratteristiche devo guardare?

mi potete fare qualche nome?

(avevo già letto una discussuione simile ma non la trovo più)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non provo spesso le fughe, c'è qualcuno più esperto di me sul forum... se poi parli delle montagne allora uso lo scatto ma con giudizio ovvero non consumare tutta la barra, scatta e poi vai del tuo passo. Per le fughe ti aiuteranno gli altri.. :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

devi guardare gli atleti con un grande valore di FTR....Voigt lo ha elevato ma anche tanti atleti di secondo piano magari son scarsini in tutto però hanno un alto valore di FTR proprio per dargli la possibilità di vincere qlc con una fuga..... :cry::D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock::lol::D:D

sono più confuso di prima :D:D

scherzi a parte, cmq influenzano tutte e due quindi... piu la res direi...

anche perchè la res da manuale (originale, non il nostro) permette di non affaticarsi sulle lunghe distanze

tipo >80 200 km poi via via a scalare di 50 km ogni 5 pt (una cosa del genere)

Link al commento
Condividi su altri siti

X esempio Barredo dell' Astana è 1 pippone ma ha 81 in FTR e cn lui ho vinto 2 tappe ad 1 Giro di Germania.

Cm tattica aspetta ke si formi 1 gruppone al comando e poco prima ke il vantaggio rraggiunga il minuto attacca e raggiungili(consiglio di Lopi :wink: ) io ti consiglio di vedere i valori Volata dei battistrada e prova ad attaccare cn 1 tuo ke ha 1 valore in volata superiore agli altri,tira fin quando la fuga nn raggiunge 1 buon margine poi smetti di tirare(attento xò xkè potresti creare malcontento tra i battistrada ke proverebbero ad attaccare) e poi sta a te... :?

Link al commento
Condividi su altri siti

si

tira fin quando la fuga nn raggiunge 1 buon margine poi smetti di tirare(attento xò xkè potresti creare malcontento tra i battistrada ke proverebbero ad attaccare) e poi sta a te

io per nn far si che gli altri fuggitivi nn si mettano a scassare lascio tirare ma a una percentuale bassa, tipo 50% così sta pochissimo a tirare e va piano...questo se il vantaggio sul gruppo ormai è irrecuperabile, sennò cè da tirare a tutta fino alla fine...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...