Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[STORIA CYM06] Se questo è un uomo...


LEVI

Messaggi raccomandati

  • Risposte 421
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

CHALLENGE ILLES BALEARS TAPPA 3

Raga, mi ispiace ma a causa di continui crash sempre nello stesso punto (a 10 km dall'arrivo) ho dovuto simularla... ecco i risultati:

asdsdasda.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

CHALLENGE ILLES BALEARS TAPPA 4

qwer.jpg

Prima della tappa parlo ai ragazzi:

"Oggi dovrete far la differenza... voglio qualcuno che si inserisca in una fuga e voglio soprattutto che Tino (Zaballa) prenda la maglia. Tino, ti hanno pagato per vederti qui e devi onorare al meglio la corsa, è chiaro?"

"Va bene mister, cercherò di fare del mio meglio"

"No, tu DOVRAI fare il tuo meglio"...

Subito attacca il nostro Ingegner Pinotti:

qwer1.jpg

Si forma così un gruppetto di 10 corridori, tra cui Etink(RAB), Pradera(CEI), Van Bon (DAV) e Verheyen(QUI):

qwer2.jpg

Dietro lasciano fare e davnti collaborano tutti. La fuga asume così più di 10 minuti di vantaggio:

qwer3.jpg

Già sul primo GPM avviene la scrematura. Marco è troppo in forma e al suo forcing resistono solo Verheyen, Eltink e Pradera:

qwer4.jpg

Pinotti passa per primo sul GPM:

qwer6.jpg

All'inizio del 2° GPM il vantaggio dei 4 fuggitivi è ancora molto alto. Dietro allora si organizzano ed è L'Euskaltel a tirare:

qwer3a.jpg

All'inizio del 2° GPM parlo a Marco con l'auricolare:

"Dai Marco che ce la fai. Prova a staccarli su questa salita... dietro oramai non vi possono più prendere".

Pinotti cerca allora di staccarli tutti... solo Eltink gli resiste...

qwer7.jpg

e i due passano soli sul GPM:

qwer8.jpg

Dopo la breve discesa inizia l'ultima salita. Marco attacca subito e riesce a staccare Eltink:

qwer10.jpg

Intanto nel gruppo attacca il nostro Costantino "Tino" Zaballa, seguito dal suo scudiero Steve Zampieri. Dietro nessuno riesce a rispondergli...

qwer9.jpg

Intanto Marco finisce la salita e si invola tutto solo al traguardo:

qwer11.jpg

Arriva sul rettilineo finale...

qwer12.jpg

... e va a vincere a braccia alzate cosnapevole di aver fatto un azione d'altri tempi:

qwer12b.jpg

Dietro di lui arriva Eltink:

qwer13.jpg

Ma quello che conta di più è il terzo posto di Zaballa, seguito da Zampieri, che frutta allo spagnolo la leadership in classifica:

qwer14.jpg

Ed eccolo esultare sul podio per la maglia conquistata (da notare anche il 2°posto di Pinotti):

qwer16.jpg

Ecco i risultati di tappa:

qwer17.jpg

Tappa e maglia conquistata, niente male per noi! :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto Ecco le dichiarazioni a fine tappa:

MARCO PINOTTI: "Per me si tratta di una vittoria fantastica, considerando le difficoltà di giornata. Oggi ero troppo in forma per farmi battere in volata da uno più veloce di me come Eltink, quindi ho deciso di attaccare sull'ultima salita per poi prendermi i miei rischi in discesa. Sono molto contento anche per Tino che è riuscito a prendersi la maglia gialla. Devo dire un grazie al DS LEVI che mi ha concesso assoluta libertà d'azione. Penso che si tratti della vittoria più bella della mia carriera, considerando che sono stato in fuga per 166 km..."

COSTANTINO ZABALLA: "Penso di aver ripagato gli organizzatori, che mi hanno fortemente voluto al via di questa splendida corsa. Non è ancora detta l'ultima parola visto che la tappa di domani è piena di saliscendi e tutti cercheranno di attaccarmi. Devo ringraziare Zampieri che ha tirato nella discesa finale permettendomi di conservare il vantaggio accumulato sull'ultima salita sul gruppo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

CHALLENGE ILLES BALEARS TAPPA 5

ERTER.jpg

Prima della tappa faccio il solito discorsetto ai ragazzi:

"Oggi dobbiamo controllare la corsa senza inserirci nelle fughe. Dobbiamo correre in funzione di Zaballa".

Sul primo GPM Pinotti passa per primo e conquista i punti necessari per acquisire definitiamente la maglia di miglior scalatore:

erter1.jpg

A 80 km dalla fine parte Bru della Kaiku. Il suo ritardo è di 6 minuti e quindi lasciamo fare:

erter2.jpg

Bru accumula 10 minuti di vantaggio al terzultimo GPM e allora ci organizziamo per l'inseguimento:

erter5.jpg

Bru xò ha un vantaggio tale da arrivare solo al traguardo e così decide di continuare a tirare:

erter4.jpg

Dietro xò l'andatura è elevatissima e il vantaggio scende considerevolmente. Bru passa solo anche sull'ultimo GPM a 13 km dall'arrivo, ma il vantaggio è inferiore al minuto....

erter7.jpg

... e viene ripreso a soli 3,5 km dall'arrivo:

erter8.jpg

Si va così alla volata. L'unico velocista presente è il nostro Zabel:

erter9.jpg

Erik è però troppo stanco per fare lo sprint e così a spuntarla è a sorpresa il basco Iban Mayo:

erter10.jpg

Che esulta così sul traguardo (ho cercato di creare un effetto più strano del solito):

erter11.jpg

Eccolo esultare sul podio:

erter42.jpg

Ecco i risultati di tappa:

erter21.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

CLASSIFICA FINALE CHALLENGE ILLES BALEARS

challenge1.jpg

Ecco i festeggiamenti:

Per primo sale sul podio il vincitore della corsa, il nostro Costantino Zaballa:

challenge2.jpg

Tocca poi al vincitore della classifica a punti, il nostro Erik Zabel

challenge3.jpg

Tocca poi al vincitore tra gli scalatori, sempre il nostro Marco Pinotti:

challenge4.jpg

Siamo anche la migliore squadra:

challenge5.jpg

Una corsa magnifica per noi. Meglio di così non potevamo sperare.... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Xkè la storia si chiama Se quest è 1 uomo?

Una volta ke il vantaggio di Bru era sceso sotto i 5 min nn lo potevi lasciar andare peccato?

Si intitola così perchè ha a che fare con il mio avatar e per un altro motivo che xò non voglio svelare per ora.... Per quanto riguarda Bru, io ho fatto tirare i miei finchè il vantaggio è sceso sotto i 3 minuti, poi si sono messi gli Euskaltel a tirare...

Link al commento
Condividi su altri siti

TROFEO LAIGUEGLIA

laigue1.jpg

Prima della partenza parlo ai miei corridori:

laigue2.jpg

“Questa gara ha una tradizione importante alle sue spalle. Qui hanno trionfato i più grandi della storia: Eddie Merckx, Lance Armstrong , Museuw, Batoli, ecc. Basta guardare all’albo d’oro:

laigue.jpg

Oggi saremo tutti controllati eccetto Efimkin e Flickinger e perciò uno di voi 2 dovrà inserirsi nelle fughe. Se la fuga non andrà in porto allora toccherà a Stefano(Garzelli) attaccare… mi raccomando, ci tengo molto a questa gara…”

Dopo pochi km attacca il nostro Efimkin:

laigue3.jpg

Si forma un gruppetto di 5 corridori:

laigue4.jpg

Sono tutti velocisti e peciò nessuno resiste al ritmo di Vladimir già sulla prima salita:

laigue5.jpg

Vladimir rimane solo già ai meno 150 km ma guadagna minuti su minuti sul gruppo. Al termine della seconda salita sono 8 i minuti di vantaggio. Inizia però il lungo tratto in pianura:

laigue7.jpg

Il gruppo, guidato dai Lampre, comincia a fare molto sul serio…

laigue8.jpg

…e all’inizio dell’ultima salita il vantaggio di Vladimir è calato di più di 5 minuti. Ora è di meno di 3 minuti:

laigue9.jpg

Sull’ultima salita attacca Pozzato, ma il nostro Garzelli si butta subito al suo inseguimento:

laigue10.jpg

Si forma così un gruppetto di 5 corridori dietro a Efimkin: sono Garzelli, Pozzato, Marzoli, Albasini e Muraglia del team LPR…

laigue11.jpg

Efimkin scollina tutto solo, ma all’inizio della discesa il vantaggio sui 5 inseguitori è di solo 1 minuto:

laigue12.jpg

Efimkin perde molto nel tratto in pianura, ma all’ultimo kilometro il suo vantaggio sui 5 inseguitori è ancora di una decina di secondi:

laigue13.jpg

Efimkin però crolla nel finale e incredibilmente Pozzato lo sorpassa ad una ventina di metri dal traguardo:

laigue14.jpg

E va a vincere a braccia alzate:

laigue15.jpg

Come se non bastasse Vladimir viene ulteriormente beffato da Garzelli che lo batte al fotofinish e conquista la 2° piazza:

laigue16.jpg

Al termine Vladimir è in lacrime e mi si avvicina dicendomi:

“Sono un fallito, ho sbagliato tutto, non si può perdere in questa maniera… Ti chiedo scusa Levi, avete fatto male a puntare su di me…”

Ma io in realtà sono molto contento per la sua prova e lo incoraggio:

”Vladimir, non dire stupidate… oggi hai fatto un impresa stupenda… sei stato in fuga da solo per più di 150 km ed hai dimostrato di essere un campione… purtroppo non sei riuscito a vincere, ma quest’oggi il vero vincitore morale per il pubblico sei tu. Se continui così stai sicuro che molto presto arriverà la vittoria…”

Link al commento
Condividi su altri siti

TOUR OF CALIFORNIA TAPPA 1

Dopo la delusione di Efimkin si parte per il Tour della California. Le nostre punte di diamante saranno Pinotti e Nuyens. La 1° tappa è un cronoprologo di 6 km:

foggia.jpg

Ecco i nostri al via:

foggia1.jpg

Sono 84 i corridori ai blocchi di partenza:

smalltrial.jpg

Il primo a partire dei nosti è Zabel, che a cronometro non è certo un drago e che alla fine sarà 69° (su 84) a 30" dal vincitore:

foggia2.jpg

Al via c'è anche F.Schleck, che xò non è in forma e chiude 31° a 19" dal vincitore:

foggia3.jpg

Il nostro Gusev non è ancora messo bene ma riesce lo stesso a chiuder 21° a 16" dal vincitore.

foggia4.jpg

Parte Evans e chiude 17° a 13"

foggia5.jpg

Tocca poi a Popovich. L'ucraino chiude 13° a 12"

foggia6.jpg

Il nostro Kai Reus va forte e chiude 12° a 12"

foggia7.jpg

Moerenhout sta bene e fa una grande crono. Al termine sarà 9° a 11"

foggia8.jpg

Cesar Veloso è molto bravo. chiude 7° a 9"

foggia9.jpg

Santiago Botero è il nostro miglior cronoman al via, ma è fuori foma e chiude solamente 5° a 8".

foggia10.jpg

Nuyens è in formissima a fa una grandissima cronometro: è 4° a 8" dal vincitore.

foggia11.jpg

Tocca ora al grande favorito di giornta : David Zabriskie. L'americano delude un po' le attse e chiude solo 3° a 7".

foggia12.jpg

Parte il mio ciclista preferito dopo Leipheimer: Jens Voigt. Il tedescone fa una gran cronometro e chiude 2° a 3" dalla vittoria.

foggia13.jpg

Ed eccolo il cincitore di tappa: il nostro Marco Pinotti. L'ingegnere è una locomotiva umana sui 6 km e vince alla grande con il tempo di 7 minuti e 4":

foggia14.jpg

Eccolo esultare con la maglia di leader:

foggia15.jpg

Ed ecco i risultati di tappa:

foggia16.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

TOUR OF CALIFORNIA TAPPA 2

cafoggia.jpg

Prima della partenza spiego la tattica di gara ai ragazzi:

"Oggi dobbiamo correre in funzione di Erik. Quindi non voglio fughe ma voglio una volata di gruppo:"

La corsa va via tranquilla, senza nesuna fuga. A tirare ci sono sempre i T-Mobile:

cafoggia1.jpg

Da segnalare l'attacco del nostro Moerenhout sull'unico GPM di giornata per prendere punti per la maglia degli scalatori:

cafoggia2.jpg

Si preparano così i treni dei velocisti. Zabel sceglie la ruota di Grishkine della Navigators:

cafoggia3.jpg

Parte così lo sprint:

cafoggia4.jpg

Se la giocano Zabel e l'austriaco Summer:

cafoggia5.jpg

Ma Erik è ancora una volta una spanna sopra gli altri e conquista la sua terza vittoria stagionale:

cafoggia6.jpg

Zabel festeggia così sul podio:

cafoggia7.jpg

Incredibile: nella generale occupiamo 6 dei primi 7 posti. Al comando c'è sempre il nostro Pinotti, ma Voigt e Zabriskie hanno perso più di 2 minuti staccandosi negli ultimi km.

cafoggia8.jpg

Ecco i risultati di tappa:

cafoggia9.jpg

Voigt e Zabriskie prendono così 2 minuti e 43 secondi di ritardo:

cafoggia10.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...