Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Valori


Messaggi raccomandati

Personalmente in montagna o in collina o in discesa o a crono ho notato 1 cosa:

tra un ciclista ke ha 80 in salita e 1 ke ha 81 o 82 la differenza nn c'è!Si sente solo 80,81 o 82 vs 83 o 84.

In collina è pure peggio! Gilbert in corsa singola alla Freccia Vallone ha tenuto su Bettini(io, cn cui ho vinto xkè ero rimasto a ruota),Valverde,Di Luca e Schleck.

In discesa Savoldelli nn riusciva a staccare me(Piepoli) e Cunego.

la crono è la peggiore:Voigt(77 a crono) a vinto il prologo del delfinato su Honchar(84), Rogers(83) e Zabriskie (80) e cmq tra i cronoman da 80 in poi nn c'è + differenza! :D Io avevo la Discovery quindi...

Tutte queste cose sn successe in corsa singola!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece vorrei sapere ome si fa ad avere i nomi giusti, tanto per cominciare, perchè mi danno fastidio quelli sbagliati.

vai nella sezione editor e scarica il pack ita

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono troppi i valori che entrano in gioco di volta in volta, non ci possiamo lamentare se per qualche punto di differenza non si vede una superiorità...

Senza mettere in ballo l'intelligenza artificiale, ti posso dire che la miglior gara online l'ho fatta con Vinokourov che aveva mi sembra 81 in salita e 79 a crono, eppure nessuno l'ha staccato e mi ha fatto vincere il mio primo minitour in hamachi...

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda le crono bisogna tener conto sia del morale che della condizione degli avversari, che noi non possiamo conoscere

Era modalità corsa singola stanno tutti benissimo.

Caro JacoMessapico, ma se vincessero sempre i + forti, questo gioco ti piacerebbe? Nella realtà non vincono sempre e solo i + forti...

Si sn d' accordo il realismo di questo gioco è eccellente anke x questo.Xò Savoldelli ke nn stacca nessuno in discesa quando sulla discesa del Mortirolo staccò di 1 min e 30sec Garate e raggiunse Piepoli!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, diciamo che il gioco ha sì qualche passaggio a vuoto e molte cose ancora da migliorare, ma di passi avanti rispetto ai primi numeri ne ha fatti tantissimi. Sta anche a noi e di conseguenza, a chi collabora direttamente con Cyanide continuare a pungolare i franzosi. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...