Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

vincitori sorpresa


Messaggi raccomandati

Mi piacerebbe sapere quali sono state, nelle vostre carriere, i vincitori più sorprendenti in gare protour o di un certo livello.

Dopo una stagione a livello difficile con Liquigas e con tutte le patch e pack ita installato, database real, menziono 3 vittorie sorpresa: 1)Sacchi! che batte il mio Zanini! al campionato italiano dopo lunga fuga con i favoritissimi a 2 minuti in percorso vallonato! 2) Merckx, con Horner!!! secondo, che batte DiLuca , Bettini e Boogeerd al mondiale con scatto finale.... 3) Giro di Lombardia grande vittoria di Nibali!!!!!! aveva 92 di forma a fine stagione.......(L'avevo preparato per il mondiale a cronometro...terzo.... ) su Gilbert, ciao :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico del mio stesso paese durante una carriera con la csc ha fatto il giro e nella tappa di sestri levante (che tra l'altro son andato a vedere) gli è andata via una fuga bidone e la vittoria finale è andata a muraglia grazie alla fuga!!!! + strano di così

Link al commento
Condividi su altri siti

alla san-remo fughe bidone nn ne ho mai avute ma ho notato una cosa strana in carriera e no: vince sempre chi va in fuga sulla cipressa...solo una volta nn durante la carriera ce l'ho fatta a portare il gruppo in volata regolato poi dal mio boonen, ma gli altri velocisti puri erano rimasti indietro nel gruppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...