Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

migliorare l'umore


Messaggi raccomandati

Ciao, ho notato che se si ha un corridore di cattivo umore è difficile forlo andare forte nonostante sia in buona forma.

Come fare migliorare l'umore allora?

Io conosco i seguenti metodi:

-impostazioni ad inizio anno(ma è difficile accontentare tutti)

-cercare di vincere gare(ma è difficile anche se è in buona forma)

ALTRE SOLUZIONI?

Link al commento
Condividi su altri siti

solo con le gare non basta. Forse ho troppi leader. Sono alla CSC al terzo anno. Ho venduto Basso perchè ha vinto solo il giro al primo anno e al secondo è arrivato secondo.per il resto malissimo.

Al secondo anno con Sastre ho vinto la vuelta.

Al terzo ho : Lokvist (78 salita e 77 crono) molto forte con ruolo di Co-leader

Plaza(79 salita e 77 crono) molto forte e Co-leader

Sastre(79 salita) ruolo di Co-leader

F.Schleck(78 salita) ogni ruolo che gli metto non gli va bene ed è sempre molto infelice

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è venuta un'idea che potrebbe essere carina, siccome abbiamo appurato che la fatica è abbastanza realistica rispetto al ciclismo reale, vi piacerebbe se gli stage tempo libero servissero a riprendere il morale? Secondo me così sarebbero utili a molti di noi...

Ecco l'idea, 'a patata lessa!!! (aò nun ta fa fregà) :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per migliorare l'umore bisogna mandare i corridori in un ritiro tempo libero per minimo 6-7 giorni, magari in un periodo dove il suo programma non prevede corse. Il problema è che durante il ritiro i corridori non si allenano facendo calare la loro condizione di forma. Quindi sta all'allenatore scegliere sul da farsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qua chi da un consiglio chi smentisce...l'utente che fa la domanda poi si trova imbarcato in un mare di risposte contrastanti!

probabilmente qualcuno risponde senza essere certo di quello che ha scoperto!cerchiamo di dare aiuti o consigli più veritieri.

cmq siente tutti disponibili e questo tiene vivo il forum :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi alla luce delle nuove nozioni sul gioco ho rifatto un test per il morale nella gara 3D

e sembra non influire per i primi km ma inizia a farsi sentire verso la fine delle tappe lunghe!

praticamente come fa la resistenza...per cui probabilmente il morale agisce sulla barra verde!

non vorrei dare nessuna certezza ma nel mio nuovo test,ma si sono stancati prima proprio i 3 ciclisti con morale molto infelice rispetto agli altri 5 con morale contento (tutti a parità di forma e caratteristiche);la probabilità che sia stato un caso è molto bassa :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi alla luce delle nuove nozioni sul gioco ho rifatto un test per il morale nella gara 3D

e sembra non influire per i primi km ma inizia a farsi sentire verso la fine delle tappe lunghe!

praticamente come fa la resistenza...per cui probabilmente il morale agisce sulla barra verde!

non vorrei dare nessuna certezza ma nel mio nuovo test,ma si sono stancati prima proprio i 3 ciclisti con morale molto infelice rispetto agli altri 5 con morale contento (tutti a parità di forma e caratteristiche);la probabilità che sia stato un caso è molto bassa :lol:

Il morale influisce eccome......galvez non vince uno sprint neanche simulando le corse contro i ragazzi delle categorie inferiori.......il mio problema e' che galvez non vuole correre i primi due mesi, arriva a marzo fuori forma con altri velocisti della squadra che gia' hanno vinto corse e che lo battono allo sprint.........e' la mia sfida personale.....vincere con uno sprint di galvez

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...