Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

LEO CADRES PACK 2.0


Messaggi raccomandati

titleml1.png

DOWNLOAD LEO CADRES PACK 2.0

*100 Files per 50 telai, un telaio per squadra

*Compatibile con la patch 1.0.0.4 e con i database che supportano "1 bici per squadra" (es:Real...Spain)

*Scompattare tutto nella cartella CM_Texturescyclistecadres del gioco

*Tutti i files sonmo in versione TGA 32bit con il giusto canale ALPHA

Contiene il telai inediti dell'Astana e della Panaria (NUOVI!)

Per chi avesse già scaricato la versione precedente consiglio vivamente di aggiornare perché sono stati fatti una miriade di cambiamenti per avere una migliore armonia nelle giunzioni telaio-forcella tra i colori e perché ora l'interno della forcella è del colore corretto per tutte le squadre

DOWNLOAD LEO CADRES PACK 2.0

BUON DIVERTIMENTO

screen1zq9.pngscreen3dz4.pngscreen10jv6.pngscreen2ca5.pngscreen5rs8.png

screen6ck7.pngscreen7ik9.pngscreen8ml5.pngscreen9lf7.pngscreen4sv9.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei un grande!!!

Ma va anche senza patch???

dipende dal database (deve contemplare 1bici per squadra)

Intanto qualche aggiunta per chi volesse rinominare o cambiare le bici della squadra (stupende per le carriere sul sito)

CLICCARE SULL'IMMAGINE PER SCARICARE

qsiwcpn3.pngqsigoldcz6.pngawtwhitegk1.png

mrmpetacchibk6.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Che vuol dire rinominare o cambiare le bici di squadra? Vuol dire che questi ultimi si devono rinominare e sovrascrivere agli altri? Non è possibile sceglierli o farli coesistere, vero? Lo so, voglio troppo...

In ogni caso, ancora grazie Leo, sono vere e proprie chicche, speriamo che arrivi presto una patch definitiva o quasi dalla Cyanide così da poter far riprendere il lavoro del pack cym_ita

Link al commento
Condividi su altri siti

e cm si fa caro Wanka?

mmm. mica cosi facile da spiegare... ci provo

aprire lo sta-tga

vi apparira cosi

IDtga|fkIDdirectory|gene_sz_TGA|CONSTANT

2085|17|bot_manchettes.tga|

4|7|cycliste_neutrev.tga|

41|3|ibb_minimaillot.tga|

42|3|cof_minimaillot.tga|

43|3|tmo_minimaillot.tga|

1619|13|Logos_CDM.tga|

731|14|camps_photo_33.tga|

113|4|jjcoboacebo.tga|

910|4|rmandri.tga|

913|4|prenang.tga|

per poter inserire i telai dovete trovare quali IDtga(prima colonna) hanno lo stesso rimando (3colonna)

ad esempio (inventato)

367|4|jlarrieta.tga|

1200|4|jlarrieta.tga|

dovete pero scoprire andando a guardare nel dyn_cyclist quale corrisponde ingame

Nel dyn_cyclist vi apparira cosi

1|0|0|0|0|3|0|61|1|3|0|0|9|9|9|9|2|2|2|65|0|0|0|0|0.000000|367|4127|Arrieta|José Luis|J.Arrieta|0.000000|0|0|15|6|1971|34|33|1993|0.000000|0.000000|1|0|0|0|0|1|2|0|0|0|()|()|()

come vedete e il 367 che corrisponde il 1200 e percio inutile,a questo punto vi si crea uno spazio vuoto dove poter inserire un telaio

dovreste trovare almeno un 100 doppioni (100 sono i files da inserire), se cercate bene ci dovreste riuscire senza difficolta

per inserire un telaio dovete inserire 18 nella seconda colonna, il nome del file nella terza e lasciare vuota la quarta

il numero nella prima colonna ovviamente rimane uguale

ad esempio

1200|18|rel_cadre_a.tga|

capito qualche cosa? :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo Leo, ma per vederli devo selezionare una Texture per ciclista?

si...per forza :?

non per contraddire un si bravo creatore ma io gioco senza una texture per ciclista e li vedo lo stesso :wink:

HAI RAGIONISSIMA...HO PROVATO ANCHE IO ORA...E VANNO ANCHE senza "1textureXciclista" (mi era venuto un dubbio dopo aver mandato il msg, ma qui non si puo' editare il msg mandato ed è rimasto così)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se clikko sul link mi fa un rumore tipo tump-tump cm devo fare a scaricare questi super telai??????????

credo che sia il blocco dei popup...cmq la pagide del download dovrebbe comparire ugualmente e clicca su "Télécharger"

oppure se non compare nulla vai sul link e clikki con tasto destroapri collegamento in un'altra finestra

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi questo db è compatibile con la beta della patch 1.0.0.4 ??

si..direi di si..io uso quello

X il casco e la curva d' oro di Bettni cm devo fare?
Lì è più complicato... per ora puoi solo rinominare il file della bici di bettini in qst_cadre_a/b e farla usare a tutta la quick-step, se poi vuoi ma mi sto mettendo al lavoro per far convicere tutto, e ho visto che lavorando sulla cache si potrebbe fare mettendo il file dds.hdc di bettini nella cartella cache e attivando soltanto la lettura di essa (anche se ci vorrebbe unfile x gara e bettini dovrebbe avere sempre lo stesso n° di pettorale...etc..etc..)...ma ci sto lavorando..a presto..ciao!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...