Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PUBBLICITA'......


Messaggi raccomandati

scusa ma questo striscione non esce dopo aver messo il pack cym_ita? Perchè io non ricordo che c'era prima nel gioco, anche perchè la scritta è in italiano

:mrgreen::lol:8):wink::shock::shock::shock::shock:

posso assicurare con assoluta certezza due cose:

1. non ci saremmo mai permessi di inserire pubblicita di questo tipo nel pack, ma figuriamoci (sono convinto di parlare anche a nome di turk)

2. questa pubblicita nel gioco arriva dritta dritta da cyanide che per una questione di lucro (non critico, constato) ha inserito a partire dalla prima patch (forse la seconda) questa pubblicita nel gioco, a dimostrazione di quel che dico ci sono piu discussioni all'interno del forum francese

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami wanka, pensavo fosse un'implementazione della vostra patch, ma non la vedevo in maniera negativa come l'hai vista tu, faccio il paragone con i pack dei giochi di calcio che mettono i cartelloni pubblicitari per far sembrare il gioco più realistico...

Ma ora che ci penso avreste potuto mettere altre cose...

Molti dicono che con la 1.0.0.3 non lo vedono sto striscione, forse è una cosa dellla 1.0.0.4? Probabilmente nella patch ufficiale la toglieranno pure, uno striscione nero non è così bello da vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare che in altri videogame ci siano forme di sponsorizzazione maggiori... pensate alle scarpe o ai palloni di PES5 o ai distributori di alcuni action game...

Io sarei favorevole anche ad un uso più massiccio ed originale di sponsorizzazioni all'interno dei videogame.. con un ritorno finanziario per la casa produttrice...è una nicchia di mercato che può essere sfruttata bene.. in tv non si possono mandare certe pubblicità in determinate fasce e cmq bisogna rispettare dei parametri... (leggi) se nel nuovo sparatutto campione di vendite l'eroe da noi interpretato indossasse sempre occhiali ray ban fumasse Marlboro o per ricaricarsi l'energia dovesse bere coca cola o mangiare un big mach di mcdonald, o se in un videogioco per bambini il protagonista consumasse cereali nesquick e vestisse firmato .......

Certo a quel punto bisognerebbe legiferare per equiparare i due tipi di pubblicità... eheehhhe vai con le patch per l'UE visto che i giochi son quasi tutti made in USA........

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ho controllato e questi striscioni sono stati implementati con la PRIMA patch... per quanto riguarda la visualizzazione degli stessi credo possa essere dovuta a due fattori

1 il livello grafico che varia da utente a utente

2 l'attenzione che poniamo agli striscioni (sinceramente minima)

scusami gobrasil se ti sono sembrato stizzito ma per me questa cosa e abbastanza negativa, pur capendo e condividendo le esigenze che hanno portato cyanide ad attuarla...

secondo me non verra levata ma al massimo cambiata quando il film in questione sara ormai finito nelle sale, non saprei cmq...

sono completamente contrario all'ipotesi di wolfwood e alle considerazioni, credo che sarebbe una forma di indottrinamento piuttosto pericolosa, soprattutto in quanto pubblicita non dichiarata tale...

fermo restando che e ovvio che in qunto simulazione di realta le pubblicita ci debbano essere ma devono restare tali...

per quel che riguarda pes o altri giochi le pubblicita che ci sono sono da considerare parte integrante di una simulazione di uno stadio o di un campo di pallone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io mica ho detto che auspico un mondo pieno di pubblicità subdola... stavo solo facendo un'ipotesi...

e per quanto riguarda PES.... bhe... insomma sono da considerarsi parte integrante relativamente... allora aggiungiamo tutti gli sponsor sulle magliette e tutti i cartelloni pubblicitari, scarpe e palloni non solo Adidas...

PCM in fondo "sponsorizza" le squadre che danno la possibilità al gioco di usare il loro nome reale... ( a parte lost channel, anna e savone... ecc.)

Link al commento
Condividi su altri siti

non dicevo che era un tuo auspicio, tramquillo

io stesso ho detto che la tua era un ipotesi...

in effetti a pes io vorrei ci fossero gli sponsor sulle maglie e cosi via, come adoro lo sponsorkit per PCM...

mi rendo conto che puo sembrare un controsenso quello che dico ma i piu attenti mi avranno (spero) capito

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...