Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Urgono importanti chiarimenti sul regolamento!


Messaggi raccomandati

Allora, ne ho anche discusso con Karpets su MSN, e volevo esporre abbiamo riscontrato alcuni "punti oscuri" nel regolamento del concorso per "story teller". Il post è indirizzato ovviamenente più che agli altri a Bubba!

1.Per quanti mesi dureranno i sondaggi? Questo aspetto non è stato chiarito!Il limite di 3 iscrizioni fa pensare almeno a 4 sondaggi ma penso che andare oltre i 5 abbasserebbe notevolmente il livello della finale. Sarebbe utile saperlo (parlo per me) per gestire le 2 iscrizioni che mi rimangono

2. Ma Turk, Bubba e Karpets sono in finale di diritto o giuria fuori gara? Anche questo punto non è molto chiaro nemmeno allo stesso Karpets!

Attendiamo notizie da Bubba! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Personalmente credo che il concorso debba andare avanti fino ad aprile maggio... ( le storie di Karpets e Bistrita finaliste l'anno scorso sono nate prprio in quel periodo...) e cmq il concorso è 2006/2007

Al massimo si può pensare di dividere il concorso in due tranches... una da luglio a novembre e l'altra da dicembre ad Aprile... 5 storie e 5 storie (una sorta di campionato d'apertura e di chiusura) Questo per evitare di confrontare storie che nascendo ad agosto difficilmente potranno durare fino a primavera prossima, ma dando anche la possibilità a chi sta conoscendo il sito adesso e si sta appassionando a PCM di iniziare la sua carriera a febbraio o marzo.

Così si potrebbe proclamare un vincitore per Natale ed un altro a Maggio o Giugno...

E si potrebbe anche pensare di incrociare in una sfida questi due campioni ed eleggere il prossimo Moschettire di PCM.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente credo che il concorso debba andare avanti fino ad aprile maggio... ( le storie di Karpets e Bistrita finaliste l'anno scorso sono nate prprio in quel periodo...) e cmq il concorso è 2006/2007

Al massimo si può pensare di dividere il concorso in due tranches... una da luglio a novembre e l'altra da dicembre ad Aprile... 5 storie e 5 storie (una sorta di campionato d'apertura e di chiusura) Questo per evitare di confrontare storie che nascendo ad agosto difficilmente potranno durare fino a primavera prossima, ma dando anche la possibilità a chi sta conoscendo il sito adesso e si sta appassionando a PCM di iniziare la sua carriera a  febbraio o marzo.

Così si potrebbe proclamare un vincitore per Natale ed un altro a Maggio o Giugno...  

E si potrebbe anche pensare di incrociare in una sfida questi due campioni ed eleggere il prossimo Moschettire di PCM.

Questa proposta mi piace!
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente credo che il concorso debba andare avanti fino ad aprile maggio... ( le storie di Karpets e Bistrita finaliste l'anno scorso sono nate prprio in quel periodo...) e cmq il concorso è 2006/2007

Al massimo si può pensare di dividere il concorso in due tranches... una da luglio a novembre e l'altra da dicembre ad Aprile... 5 storie e 5 storie (una sorta di campionato d'apertura e di chiusura) Questo per evitare di confrontare storie che nascendo ad agosto difficilmente potranno durare fino a primavera prossima, ma dando anche la possibilità a chi sta conoscendo il sito adesso e si sta appassionando a PCM di iniziare la sua carriera a  febbraio o marzo.

Così si potrebbe proclamare un vincitore per Natale ed un altro a Maggio o Giugno...  

E si potrebbe anche pensare di incrociare in una sfida questi due campioni ed eleggere il prossimo Moschettire di PCM.

piace molto anche a me ma è da definire...

sui 3 moschettieri (io karpets e bubba) si è detto dall'inizio che si sarà giuria e pertanto fuori concorso (vabbe che in Italia il conflitto d'interessi è moda ma qui dai eheheheheh)...

Karpets tu lo stiki non te lo toglie nessuno tranqui :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sui 3 moschettieri (io karpets e bubba) si è detto dall'inizio che si sarà giuria e pertanto fuori concorso (vabbe che in Italia il conflitto d'interessi è moda ma qui dai eheheheheh)...  

Karpets tu lo stiki non te lo toglie nessuno tranqui  

Non ho be capito Turk, cmq ho risposto di la...non ha senso continui allora, piuttosto mi faccio la trafila dalle qualificazioni come gli altri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho be capito Turk, cmq ho risposto di la...non ha senso continui allora, piuttosto mi faccio la trafila dalle qualificazioni come gli altri!

d'accordo con Davide...perchè escludere turk, bubba e karpets a priori per un regolamento pergiunta non ragionato da tutti e 3? capisco che è una cosa tra amici ma se decide uno solo qualche scontento c'è per forza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho be capito Turk, cmq ho risposto di la...non ha senso continui allora, piuttosto mi faccio la trafila dalle qualificazioni come gli altri!

d'accordo con Davide...perchè escludere turk, bubba e karpets a priori per un regolamento pergiunta non ragionato da tutti e 3? capisco che è una cosa tra amici ma se decide uno solo qualche scontento c'è per forza...

guarda che non si è escluso nessuno!

dall'inizio si era detto e scritto che i 3 moschettieri erano fuori concorso e giuria finale... non mi pare che non si sapesse... anzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che non si è escluso nessuno!  

dall'inizio si era detto e scritto che i 3 moschettieri erano fuori concorso e giuria finale... non mi pare che non si sapesse... anzi

Veramente Turk a precisa domanda Bubba mi rispose che saremmo potuti essere anche noi in finale! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che non si è escluso nessuno!  

dall'inizio si era detto e scritto che i 3 moschettieri erano fuori concorso e giuria finale... non mi pare che non si sapesse... anzi

Veramente Turk a precisa domanda Bubba mi rispose che saremmo potuti essere anche noi in finale! :lol:

oddio io mi rifacevo al post iniziale... vabbuo pax

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...