Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

livelli sbilanciati


Messaggi raccomandati

per le mie capacità

nelle le tappe di montagna il livello normale è troppo facile

e il difficile è perfetto,

al contrario per le tappe di pianura il livello difficile è troppo !

infatti appare subito chiaro che in volata un 79 va più veloce di petacchi 85. :wink::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

si perdo le volate con petacchi nonostante faccio tutto bene! o piu che altro petacchi in volata ancora con la barra piena va piu lento di un 79!

potrei anche io alternare ma durante una carriera diventa noioso ricordarsi sempre di cambiare livello!

e se poi ci si scorda si falsa tutto! sai io sono uno che ama il realismo

Link al commento
Condividi su altri siti

beh quello che dici è significativo jussi!sicuro che giochi a livello difficile?

perche al di la se uno è bravo o no nelle volate! quando petacchi ha ancora la barra posso anche essere io una pippa ma cmq la sua velocità massima in volata DEVE essere maggiore di un 80!

è solo questo che mi ha fatto venire qui sul forum ad esporre la questione come un problema! o meglio uno sbilanciamento!

dimmi una cosa: tu nelle volate prendi un certo margine dagli altri e poi scatti? oppure ti arruoti al piu forte?

altra cosa che ho notato poco reale nelle volate! se metti un pippone a seguire uno forte fa una volata da grande campione anche se il pippone è staccato parecchio dal campione è come se solo per il fatto che ha il tasto seguire attivo guadagna punti volata gratis

Link al commento
Condividi su altri siti

dimmi una cosa: tu nelle volate prendi un certo margine dagli altri e poi scatti? oppure ti arruoti al piu forte?  

mi arruoto al più forte oppure mi faccio portare in testa al gruppo da un compagno di squadra...e gli altri li accodo ai più forti...ma i non ho mai fatto volate di gruppo da grande campione con schiappe anche facendo così!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh quello che dici è significativo jussi!sicuro che giochi a livello difficile?

perche al di la se uno è bravo o no nelle volate! quando petacchi ha ancora la barra posso anche essere io una pippa ma cmq la sua velocità massima in volata DEVE essere maggiore di un 80!

è solo questo che mi ha fatto venire qui sul forum ad esporre la questione come un problema! o meglio uno sbilanciamento!

dimmi una cosa: tu nelle volate prendi un certo margine dagli altri e poi scatti? oppure ti arruoti al piu forte?

altra cosa che ho notato poco reale nelle volate! se metti un pippone a seguire uno forte fa una volata da grande campione anche se il pippone è staccato parecchio dal campione è come se solo per il fatto che ha il tasto seguire attivo guadagna punti volata gratis

sobrano invece di inveire sempre contro il gioco perchè magari non ti chiedi se sei te? tu puoi essere più forte di un 80 ma se prendi troppo vento durante la volata o durante tutta la tappa tu perdi..oppure se sbagli a prendere la ruota perdi..probabilmente sei più forte in salita che in volata..

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbasso Sobrano!! non capisci niente!! :wink::lol::wink:

Ma si dai stiamo calmi, anche io trovo le stesse difficoltà in pianura però sinceramente non so se è un problema di bilanciamento o se siam tutti delle pippe in volata!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco sempre a normale e trovo anche io più facile le salite, ma una volta trovato il meccanismo in volata troverai facile anche quelle.

Personalmente faccio così. Mi attacco alla ruota del favorito (le ho fatte solo con Davis) aspetto che lui cominci la volata poi a -1.7/-1.5 schiaccio tasto volata e cerco di superarlo, se lo fai prima ti recupera se lo fai dopo non riesci a passarlo, poi dipende anche dall'accellerazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco sempre a normale e trovo anche io più facile le salite, ma una volta trovato il meccanismo in volata troverai facile anche quelle.

Personalmente faccio così. Mi attacco alla ruota del favorito (le ho fatte solo con Davis) aspetto che lui cominci la volata poi a -1.7/-1.5 schiaccio tasto volata e cerco di superarlo, se lo fai prima ti recupera se lo fai dopo non riesci a passarlo, poi dipende anche dall'accellerazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah! le volate sono un enigma per me, l'altro giorno ne ho provato una, faccio il treno, tutto bene ma poi alla fine i miei erano spompati, ne provo un'altra, treno perfetto: Ballan a tirare, napolitano a ruota e Bennati sprinter, uso la tattica collaudata e sprint perfetto!! vittoria di larga misura di Bennati...

..quindi a volte mi riescono altre volte no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...