Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Eh no Bubba


Messaggi raccomandati

In effetti è strano, ma avrà avuto i suoi buoni motivi....

se ce li ha li espone agli altri, chiede se sono d'accordo e poi chiude...Bubba mi sta simpatico ma questo è un atteggiamento assolutamente arrogante da parte sua...su una votazione testa a testa poi è scorretto nei confronti di Magio!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

se vi ricordate l'ho aperto il giorno prima, quindi avrei dovuto chiuderlo alle 22 del 24....ma l'ho tenuto aperto il giorno dopo. ecco la motivazione. non vi scaldate :shock: se poi vox populi mi chiedete di iscrivere tutti e due alla finale, o altre critiche ditelo pure, basta dirlo

Link al commento
Condividi su altri siti

se vi ricordate l'ho aperto il giorno prima, quindi avrei dovuto chiuderlo alle 22 del 24....ma l'ho tenuto aperto il giorno dopo. ecco la motivazione. non vi scaldate :shock: se poi vox populi mi chiedete di iscrivere tutti e due alla finale, o altre critiche ditelo pure, basta dirlo

Io mi accodo a levi e camen... magio in finale per meriti sportivi insieme a tognex....

cacchio 1 voto di differenza su cosi tanti è nulla!!!

mi consenta! eheheheh

oddio che poi son sicuro che magio ce la farebbe alla prossima tornata ma credo sarebbe giusto e equo una doppia promozione... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
se vi ricordate l'ho aperto il giorno prima, quindi avrei dovuto chiuderlo alle 22 del 24....ma l'ho tenuto aperto il giorno dopo. ecco la motivazione. non vi scaldate :shock: se poi vox populi mi chiedete di iscrivere tutti e due alla finale, o altre critiche ditelo pure, basta dirlo

Io mi accodo a levi e camen... magio in finale per meriti sportivi insieme a tognex....

cacchio 1 voto di differenza su cosi tanti è nulla!!!

mi consenta! eheheheh

oddio che poi son sicuro che magio ce la farebbe alla prossima tornata ma credo sarebbe giusto e equo una doppia promozione... :lol:

ti accodi anche alla protesa contro il sottoscritto? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

dai ragazzi seriamente, io lo avevo anche detto che chiudevo il 24 e non il 25

sinceramente ora andando a riguardarci hai ragione però dato che non avevi chiuso alle 22 del 24 era meglio tenere il topic fino alle 22 del 25...mi è sembrata una decisione un pò improvvisa...tutto quì..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

vabè....allora la decisione definitiva la prenderà la giuria di qualità...ovvero se ammettere o non ammettere da subito anche magio alla finale.

turk è già favorevole,

imbo e karpets li devo sentire, e in quanto a me....lo dirò alla fine :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

se vi ricordate l'ho aperto il giorno prima, quindi avrei dovuto chiuderlo alle 22 del 24....ma l'ho tenuto aperto il giorno dopo. ecco la motivazione. non vi scaldate :shock: se poi vox populi mi chiedete di iscrivere tutti e due alla finale, o altre critiche ditelo pure, basta dirlo

Io mi accodo a levi e camen... magio in finale per meriti sportivi insieme a tognex....

cacchio 1 voto di differenza su cosi tanti è nulla!!!

mi consenta! eheheheh

oddio che poi son sicuro che magio ce la farebbe alla prossima tornata ma credo sarebbe giusto e equo una doppia promozione... :lol:

ti accodi anche alla protesa contro il sottoscritto? :shock:

ma quale protesta eheheheh

mi accodo solo alla richiesta di decretare un ex equo e ammetterli entrambi alla fine...

un voto è nulla...

proprongo anche se possibile che alla prossima votazione i voti siano palesi ossia ognuno esprima con 1 reply il voto

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si bubba, nessuna protesta e che la decisione improvvisa ci ha spiazzato!! dovevi comunicarlo subito.

ai ai ai ai!! dovrai fare penitenza! :shock:

cmq anche secondo me è meglio un voto con un reply solo che c'è il rischio che per non esporsi troppo qualcuno eviterà di votare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si bubba, nessuna protesta e che la decisione improvvisa ci ha spiazzato!! dovevi comunicarlo subito.

ai ai ai ai!! dovrai fare penitenza! :wink:  

cmq anche secondo me è meglio un voto con un reply solo che c'è il rischio che per non esporsi troppo qualcuno eviterà di votare..

Ma che rischio c'è ad esporsi? Mi sembra una idea intelligente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si bubba, nessuna protesta e che la decisione improvvisa ci ha spiazzato!! dovevi comunicarlo subito.

ai ai ai ai!! dovrai fare penitenza! :lol:  

cmq anche secondo me è meglio un voto con un reply solo che c'è il rischio che per non esporsi troppo qualcuno eviterà di votare..

Ma che rischio c'è ad esporsi? Mi sembra una idea intelligente...

Beh il fatto che voti uno e di conseguenza fai un torto all'altro, magari qualcuno ci resta male... ma è solo un'ipotesi non è detto che sia così, l'idea in fin dei conti non è male :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

sottoscrivo la tua proposta di 1 reply per il voto

fermi io propongo non reply e voto segreto ma solo Reply...

beh se uno non ha coraggio di votare e che cavolo qui mika siam a farci le scarpe eheheheh si vota 1 storia non 1 persona dai... :wink:

cosi almeno le cose saran palesi

nessun demerito a tognex anzi... solo che 12 voti in 1 gg mi fan pensare---- che poi si siano equamente distribuiti ok...

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento mi sento come un ladro , perchè le votazioni del mese di agosto vedo che sono sempre al centro di pacate discussioni , e allora mi chiedo se la mia storia ha il diritto di essere qui oppure se è il caso di levare sia il sottoscritto ( che il ripescabile Magio 90) relegandoci poco piu' sotto , tanto è un anno che posto e rimanere sotto mi cambia poco. Io mi sento di aver giocato pulito , di non aver scritto a nessuno degli iscritti al forum di votarmi , ne di aver espresso in alcun modo piu' votazioni a mio favore con reply o falsi account creati ad 'hoc per ottenere la vittoria ; poi se volete che Magio90 venga premiato perchè ha perso per un solo voto , io sono d'accordo .

In attesa che questa diatriba si risolva presto , io continuo con la mia storia .

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta per tutte: la votazione è stata fatta! Se si fosse seguito questo criterio allora anche Tognex sarebbe dovuto essere premiato per la sua continuità... Tognex ha vinto sul campo ed i voti sono certo siano regolarissimi. Magio è molto bravo e sono certo vincerà a settembre! PUNTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi questa storia stà portando conseguenze negative, Tognex giustamente ha il morale a terra, ritengo sia giusto rendergli atto della vittoria conquistata sul campo, al di la del fatto che entrambi meritassero è giusto x me ribadire che il tutto (a mio parere naturalmente) si è svolto in modo regolare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...