Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[CONCORSO] VOTAZIONI UFFICIALI PER AGOSTO!!!


Quale è la migliore storia di Agosto?  

31 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Magio90 (Cresciuti a pane e tortelli...)
      13
    • Rodry Livestrong (Dove osano i Muss!)
      4
    • tognex (Ceramiche Panaria - Navigare)
      14


Messaggi raccomandati

Bene bene...essendo nella giuria dovrò dare il mio consenso no??? :wink:

Ho faticato a scegliere tra Tognex e Magio...ma alla fine ho optato per il "vecchio" Tognex. Vi spiego subito il perchè: Magio ha dimostrato di essere un grande, ma forse il suo piccolo difetto è di rendere la carriera un pò dispersiva...Leggendo quella di Tognex c'è forse meno enfasi ma è più scorrevole. Per il resto devo dire che è una sorta di premio alla "carriera" per Tognex, è da una vita sulla piazza e si merita questo premio...non ha mai mollato e fin dal 5 è sempre stato presente. Per Magio potrà avere un 'altra occasione, è talmente bravo che non ci sono dubbi!!!

Ciao raga...ci vediamo in finale, (dovrete passare sul mio cadavere)!!! :wink: ;) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi per avermi votato , anche Magio merita la finale .

Spero di passare io a questo giro e lui al prossimo...

Grazie tognex, se c'è uno che da cui sarei felice di essere battuto questo mese sei proprio tu.....hai dimostrato di essere un grandissimo storyteller portando lo scorso anno ivan basso in giallo a parigi...e quest'anno ti stai confermando alla grande.. :shock: grazie comunque a chi mi ha votato...!!!!! ehehehe fra poco tornano le mie storie, sono tornato ieri sera dopo un sabato pomeriggio di fuoco fra code kilometriche e un afa insopportabile..... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene...essendo nella giuria dovrò dare il mio consenso no??? :shock:

Ho faticato a scegliere tra Tognex e Magio...ma alla fine ho optato per il "vecchio" Tognex. Vi spiego subito il perchè: Magio ha dimostrato di essere un grande, ma forse il suo piccolo difetto è di rendere la carriera un pò dispersiva...Leggendo quella di Tognex c'è forse meno enfasi ma è più scorrevole. Per il resto devo dire che è una sorta di premio alla "carriera" per Tognex, è da una vita sulla piazza e si merita questo premio...non ha mai mollato e fin dal 5 è sempre stato presente. Per Magio potrà avere un 'altra occasione, è talmente bravo che non ci sono dubbi!!!

Ciao raga...ci vediamo in finale, (dovrete passare sul mio cadavere)!!! :lol::?::D

Ti ringrazio Karp, forse hai ragione, a volte sono un'pò troppo dispersivo e mi faccio trasportare.....vedrò di correggermi per diventare un grande come lo sei tu! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...