Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO!


Messaggi raccomandati

Ragazzi, aiutatemi..vi prego.... :oops:

Premetto che gioco con un db creato da me con pcm edit

allora, stavo giocando alla mia carriera che forse alcuni

di voi conoscono...uno di questi giorni avvio il computer,

avvio il gioco, e clicco su singolo ma niente.....!!! all'improvviso gioco

crasha e da errore pcm.exe!!! reistallo il gioco facendo una copia di backup della cartella del mio db con file dei salvataggi della mia carriera..

e una copia di backup del mio db..

riavvio il gioco e tutto ok riparte regolare e posso finalmente giocare ...poi inserisco la cartella del mio db che si chiama "Modificato" in Database per riabilitare i salvataggi....avvio il gioco e clicco su singolo..e CRASH!!! stesso errore pcm.exe...allora ritolgo la cartella "Modificato"...e provo ad inserire i vari file uno per volta...

e cosa scopro? che mi crasha solo quando inserisco i salvataggi nella cartella del mio db...dunque sono i salvataggi a far crashare il gioco....

cosa posso fare???? :lol::):oops: datemi una mano che rischio di non poter giocare più con la mia carriera.. :cry: se non è chiaro fatemi le vostre domande....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, aiutatemi..vi prego.... :oops:  

Premetto che gioco con un db creato da me con pcm edit

allora, stavo giocando alla mia carriera che forse alcuni

di voi conoscono...uno di questi giorni avvio il computer,

avvio il gioco, e clicco su singolo ma niente.....!!! all'improvviso gioco  

crasha e da errore pcm.exe!!! reistallo il gioco facendo una copia di backup della cartella del mio db con file dei salvataggi della mia carriera..

e una copia di backup del mio db..  

riavvio il gioco e tutto ok riparte regolare e posso finalmente giocare ...poi inserisco la cartella del mio db che si chiama "Modificato" in Database per  riabilitare i salvataggi....avvio il gioco e clicco su singolo..e CRASH!!! stesso errore pcm.exe...allora ritolgo la cartella "Modificato"...e provo ad inserire i vari file uno per volta...

e cosa scopro? che mi crasha solo quando inserisco i salvataggi nella cartella del mio db...dunque sono i salvataggi a far crashare il gioco....

cosa posso fare???? :lol:  :)  :oops: datemi una mano che rischio di non poter giocare più con la mia carriera..  :cry: se non è chiaro fatemi le vostre domande....

A mio avviso, non dovevi reinstallare il gioco ma cancellare il contenuto della cartella cache del gioco, almeno, a me era successo una cosa simile nella modalità gioco singolo e l'avevo risolta così.

Può anche essere, che si sia corrotto il file di salvataggio, in quel caso credo che ci sono poche cose da fare se non ricominciare la carriera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, aiutatemi..vi prego.... :cry:  

Premetto che gioco con un db creato da me con pcm edit

allora, stavo giocando alla mia carriera che forse alcuni

di voi conoscono...uno di questi giorni avvio il computer,

avvio il gioco, e clicco su singolo ma niente.....!!! all'improvviso gioco  

crasha e da errore pcm.exe!!! reistallo il gioco facendo una copia di backup della cartella del mio db con file dei salvataggi della mia carriera..

e una copia di backup del mio db..  

riavvio il gioco e tutto ok riparte regolare e posso finalmente giocare ...poi inserisco la cartella del mio db che si chiama "Modificato" in Database per  riabilitare i salvataggi....avvio il gioco e clicco su singolo..e CRASH!!! stesso errore pcm.exe...allora ritolgo la cartella "Modificato"...e provo ad inserire i vari file uno per volta...

e cosa scopro? che mi crasha solo quando inserisco i salvataggi nella cartella del mio db...dunque sono i salvataggi a far crashare il gioco....

cosa posso fare???? :lol:  :)  :oops: datemi una mano che rischio di non poter giocare più con la mia carriera..  :cry: se non è chiaro fatemi le vostre domande....

A mio avviso, non dovevi reinstallare il gioco ma cancellare il contenuto della cartella cache del gioco, almeno, a me era successo una cosa simile nella modalità gioco singolo e l'avevo risolta così.

Può anche essere, che si sia corrotto il file di salvataggio, in quel caso credo che ci sono poche cose da fare se non ricominciare la carriera.

La cartella cache è vuota.... :oops: maledizione...!!!

Speriamo di non dover ricominciare la carriera...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, aiutatemi..vi prego.... :cry:  

Premetto che gioco con un db creato da me con pcm edit

allora, stavo giocando alla mia carriera che forse alcuni

di voi conoscono...uno di questi giorni avvio il computer,

avvio il gioco, e clicco su singolo ma niente.....!!! all'improvviso gioco  

crasha e da errore pcm.exe!!! reistallo il gioco facendo una copia di backup della cartella del mio db con file dei salvataggi della mia carriera..

e una copia di backup del mio db..  

riavvio il gioco e tutto ok riparte regolare e posso finalmente giocare ...poi inserisco la cartella del mio db che si chiama "Modificato" in Database per  riabilitare i salvataggi....avvio il gioco e clicco su singolo..e CRASH!!! stesso errore pcm.exe...allora ritolgo la cartella "Modificato"...e provo ad inserire i vari file uno per volta...

e cosa scopro? che mi crasha solo quando inserisco i salvataggi nella cartella del mio db...dunque sono i salvataggi a far crashare il gioco....

cosa posso fare???? :lol:  :)  :oops: datemi una mano che rischio di non poter giocare più con la mia carriera..  :cry: se non è chiaro fatemi le vostre domande....

A mio avviso, non dovevi reinstallare il gioco ma cancellare il contenuto della cartella cache del gioco, almeno, a me era successo una cosa simile nella modalità gioco singolo e l'avevo risolta così.

Può anche essere, che si sia corrotto il file di salvataggio, in quel caso credo che ci sono poche cose da fare se non ricominciare la carriera.

La cartella cache è vuota.... :oops: maledizione...!!!

Speriamo di non dover ricominciare la carriera...

Certo che è vuota hai disinstallato il gioco!!!Dovevi cancellare il contenuto di quella cartella e provare, non disinstallare il gioco. Ora non so se potrai più recuperare quel save....

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, vorrei ringraziare di cuore sia fedemore che heras che soprattutto turk perchè la carriera è ripartita e vi dico come ho fatto...

ho rinominato il file di backup togliendogli la tilde e lo messo nella cartella del db senza nessun altro file intorno ed è ripartita....grazie mille.. :lol::)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, vorrei ringraziare di cuore sia fedemore che heras che soprattutto turk perchè la carriera è ripartita e vi dico come ho fatto...

ho rinominato il file di backup togliendogli  la tilde e lo messo nella cartella del db senza nessun altro file intorno ed è ripartita....grazie mille.. :lol:  :)

de nada semplicemente essendoci passato eheheheh :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...
ho trovato anche io lo stesso problema e togliendo la tilde al file di backup non cambia niente cioè senza altri file e solo il file di backup senza tilde il gioco parte ma non trova niente da caricare se avete un'idea :blink:

beh in teoria dovrebbe funzionare così :unsure:

prova solo a togliere il file .cdi :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...