Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Problema con cd originale


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, da tempo seguo il forum e colgo l’occasione per registrarmi a causa di un problema.

Ho acquistato cycling manager in edicola e dopo averlo istallato e giocato per circa una decina di volte senza alcun problema,

mi capita che per un problema di virus devo formattare il mio pc.

Subito reinstallo il gioco ma ho una brutta sorpresa, al 52% dell’istallazione si blocca e compare una scritta che dice che qualche

file del gioco è irrecuperabile e di contattare il distributore del gioco.

Il cd in mio possesso come ho detto prima oltre ad averci giocato poco non è neanche mai caduto. Nessun cd originale in mio possesso ha mai

portato questo problema

Cosa posso fare? Ho diritto allo scambio del cd da parte dei distributori? È capitato ad altri questo tipo di problema?

Ciao a tutti e comunque grazie

Mikspad

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie bikerider,

ho letto che un problema comune e anche i distributori ne sono a conoscenza, anche se non lo ammettono, ma io adesso secondo te cosa posso fare? Non è che sono rimasto fregato?

Forse potrei portarlo dove rigenerano i cd.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

su un altro sito,non mi ricordo quale,ho letto dell'esistenza in circolazione di numerose copie difettose....il tuo caso è diverso però,perchè a te all'inizio funzionava

Prova a installare qualche altro gioco con il lettore dvd per vedere casomai fosse un problema hardware (ma secondo me non lo è)e poi prova a riportare il computer nelle stesse condizioni in cui era prima di formattare,magari caricando qualche punto di ripristino se ce l'hai

Comunque al 90% è una copia difettosa del cd del gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ciao a tutti, aggiorno questo topic perché volevo dire che dopo quasi un mese di tentativi e

Prove su qualche altro pc, il mio disco originale e difettoso non va più; e dire che lo usato poche

Volte, si e no una decina. In più i miei due lettori non vanno più tanto bene, molto spesso quando vedo un film questo si blocca o va lentamente, controllo dal taskmanager e vede che la ram è impiegata al 100% (ram 1giga), cosa che non era mai successa per la semplice visione di film.

Io sospetto che sia stato il cd di cycling manager con le sue stupide protezioni innovative,

stupide perché in “giro” si trovano copie fake come per ogni altro gioco e penso proprio che, se voglio tornare a giocara a

cycling manager, qui dovrò rivolgermi.

Che ne pensate

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie bikerider,

ho letto che un problema comune e anche i distributori ne sono a conoscenza, anche se non lo ammettono, ma io adesso secondo te cosa posso fare? Non è che sono rimasto fregato?

Forse potrei portarlo dove rigenerano i cd.

Ciao

Secondo me hai poco da fare, nel senso che non e' normale che un Disco originale e protetto dopo avere preso un virus e conseguentemente formattato il computer, non funzioni piu'...............

Link al commento
Condividi su altri siti

io con CyM 4 mi ero beccato una copia malfunzionante, così son tornato al negozio e mi han dto una copia nuova, ma nn andava neanche quella (era tutta una serie di cd difettosi), così mi son fatto fare un buono e lho speso in altre cose....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...