Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Sondaggio allenamento


Allenamenti: auto o manuali??  

21 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Automatici
      9
    • Manuali
      12


Messaggi raccomandati

Ma se la situazione è così grave va segnalata alla cyanide...

Nel forum ufficiale non si parla granchè di allenamenti (io stesso faccio fatica a starvi dietro,dato che non ho ancora iniziato la carriera),anche se la cosa mi pare parecchio complicata per essere risolvibile tramite patch...

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo...

x ora unica possibilità editar col converter il save,,,, ma me sa di cheat

Ma sopratutto...se c'è una funzione apposita nel gioco che non funziona,perchè non farlo semplicemente presente ai cyaboys e sperare in una futura correzione? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo...

x ora unica possibilità editar col converter il save,,,, ma me sa di cheat

Ma sopratutto...se c'è una funzione apposita nel gioco che non funziona,perchè non farlo semplicemente presente ai cyaboys e sperare in una futura correzione? :shock:

beh speriamo appunto nella patch e intanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che gioco a livello normale

ho preso la barloworld ingaggiando una decina di corridori liberi tra cui buoni

passisti e qualche buon scalatore per assmblare una squadra competitva nel continental

adesso son con 28 corridori e allenamenti manuali per gestire la squadra al meglio tenendo mediamente tutti su un 50-60 di allenamento forma e facendo crescere a gruppi con percentuale 70-80 + corse quelli che voglio mandare in gara prevedendo una rotazione

Per ora non ho vinto ne corse di un giorno ne a tappe ! però i miei reggono bene il confronto!!

qualcuno ha già dieci giorni di corse e forma coplessiva anche oltre 70 e non hanno barra fatica (efinkim l'ho buttato in tutte le fughe)

Con astarloa mago delle vallonate ho fatto 3 o 4 corse, e dopo l'ultima dove è arrivato secondo ha cominciato già a comparire la barra di affaticamento (gli avevo anche messo allenamento 90% in vista della milano-torino gara obbiettivo) :lol:

è probabile che l'affaticamento cresca di più con i buoni risultati come qualcuno ha già scritto... e forse non conviene andare oltre l'80% di allenamento forma

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ultimi dati da test:

* la fatica tende a salire da 90% in su generalmente... (a volte anche a 80 credo dipenda dai ciclisti e dagli allenatori cmq);

* il cd malus per vittorie (coniato da me) non lo sto riscontrando nella nuova carriera che ho intrapreso...

* in compenso noto maggiore affaticamento ma può esser dato da allenamenti piu altri a causa di gare a tappe e non singole

* sto testando in continental e con all automatici in modo da veder che succede alla fatica...

* appena riesco testerò anche il metodo dell'edit coi convertors per veder se da problemi di stabilità dei save...

Cosa credo importante, la faccenda dei ritiri tempo libero che non vanno è stata fatta presente ufficialmente a chi di dovere per inoltrare il tutto ai Cyaniboys x aver ragguagli su eventuali patch.

Non rimane che aspettar fine ferie e buone notizie.

Ho notato smanettando 1 po coi converters che si possono editare anche i ritiri, vien da capire quali siano i tempi libero e come poter semmai corregger la cosa... (se mai si possa)....

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo...

x ora unica possibilità editar col converter il save,,,, ma me sa di cheat

e come si fa???

allora utilizzando 1 converter che si trova nel pack di alyssia (postato nel forum dal bubba) si esporta il save sotto forma di txt... li ci son vari valori dei ciclisti tra cui mi pare (sottolineo pare) la fatica...

è 1 procedimento mooolto laborioso ma allo stato attuale mi sa l'unico, a breve lo proverò anche per veder se fa casini col save :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

sto imparando ad usare gli allenamenti manuali con tutti i ciclisti. secondo me è maglio allenarli manualmente tutti, perchè è possibile allenarli meglio se ci dovesse essere un'emergenza magari dovuta ai troppi infortuni. l'importante è che decidi a quali corse li vuoi far partecipare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io faccio manuale xkè sennò poi mi ritrovo Vino in formissima x le classiche del nord( che me ne faccio?) e con metà della barra di stanchezza al tour.

Domanda:

Facendo una carriera cn la Saunier Duval che nn è numerosissima ho vinto si il giro cn Simoni ma ho fatto una Parigi-Nizza disastrosa(il capitano era Pinotti).Se avessi allenato (che so) Piepoli x la parigi Nizza avrebbe recuperato x il Giro?

P.S. se nn rispetto il programma di un ciclista ke vuole fare delle gare Continental quello mi si deprime?

Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo al fatto delle gare continetnal io ho notato in genere quelle che ti chiedono i ciclisti sono gare continental che la tua squadra ha già nel programma oltre a quelle protour, e quindi che in teoria tu dovresti fare. normalmente sono lontane dalle gare protour e quindi non c'è ragione di non accontentare i ciclisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io faccio manuale xkè sennò poi mi ritrovo Vino in formissima x le classiche del nord( che me ne faccio?)  

Ci potresti fare delle gran cose....cmq credo che anche se ti arriva con mezza barra di stanchezza al tour puoi giocartelo lo stesso...poi dopo il tour la sua stagione si puo anche dir conclusa se ha vinto qualcosa al nord...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...