Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Un saluto a tutti


Wanka84

Messaggi raccomandati

che dire... buone vacanze innanzitutto...

Forse non c'era bisogno di creare un topic apposta ma volevo salutare voi che in questo mese mi avete fatto ridere, pensare (soprattutto sobrano e turk), sudare (soprattutto turk ehehehe) e qualche volta magari anche incazzare (qualcuno forse si ricorderà la mia disputa di ritorno, ma si sa che per noi mangiarane non è un bel periodo :D ), augurarvi buone vacanze con la consapevolezza che al ritorno non ci saro come adesso, la vita di tutti i giorni mi riprendera colpendomi violentemente in faccia dopo questi sudatissimi 30 gg di vacanza...

Un saluto particolare va a coloro che hanno sostenuto le mie idee e i miei proggetti in questo breve periodo e a tutti coloro che ne usufruiranno...

beh insomma becco un po tutti cosi...

ehehehe (par condicio sempre)

Un abbraccio a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Au revoir Wanka! grazie di tutto il lavoro fatto per noi, è un piacere discutere e scambiare idee con te! goditi delle belle vacanze anche io riparto oggi quindi credo ci rivedremo a fine mese! ciao ciao :D:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...