Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Abbandoni spariti!!


Messaggi raccomandati

Ora, sicuramente alcuni diranno che devo sempre polemizzare e che sono troppo pignolo, ma ho notato un'altra cosa che ho veramente mal digerito.

La patch uscita, doveva, tra le altre cose, ridurre il numero di abbandoni specie nelle gradi corse a tappe, i quali, secondo i programmatori della Cyanide erano troppo numerosi. Prima dell'uscita della patch, avevo fatto un Tour e gli abbandoni erano stati circa una cinquantina, a Parigi sono arrivati in 130/125 corridori. Dopo la patch, ho rifatto il Tour, risultato un solo abbandono in tutta la manifestazione (non si tratta di un caso perchè ho provato a fare un Giro ed anche in questo caso, solo un abbandono a tre tappe dal termine). Ora, anche in questo frangente, i nostri amici programmatori, hanno dimostrato di non aver mezze misure, o tutto o niente. Francamente, preferivo la situazione prima dell'intervento della patch, che dava un tocco di realismo in più che ora, si è andato a far benedire (nell'ultimo Tour, ad esempio, ci sono stati 37 abbandoni, quindi la situazione pre-patch era notevolmente migliore in termini di realismo).

Spero che questo aspetto, venga nuovamente modificato con le prossime patch.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho notato che gli abbandoni, dopo l'installazione della patch sono praticamente spariti, spero come voi, che nelle prossime patch si trovi una via di mezzo, anche perchè, una grande corsa a tappe con un solo abbandono in tre settimane di gara, non è proprio realistica.

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti siamo ancora in 1.0!

chissa quando uscirà la 1.1?! in agosto mi sa ce si ferma tutto e se ne riparla a settembre credo!

qualcuno ha sentito voci di corridoio?

nella prima settimana di agosto salvo imprevisti ci dovrebbe essere un nuovo aggiornamento (Patch)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso dare una notizia che subito la prendete epr buona :D

E' solo una sensazione, quindi prendiamola con le molle, attendiamo con pazienza che vi assicuro che cyanide ci sta lavorando sopra, per i fix non ho niente di definitvo se non la questione dei crash del file .exe

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...